Flora Canto svela il sesso del bebè: gioia immensa per Brignano

Solo qualche settimana fa Flora Canto ha rivelato su Instagram la sua seconda gravidanza, una gioia immensa che ha deciso di condividere con tutti coloro che hanno sempre dimostrato affetto. Unit a da 7 anni con Enrico Brignano da cui ha avuto la sua prima figlia, Martina, Flora sta vivendo un momento felice sia dal punto di vista professionale che nella vita privata.

Flora Canto Solonotizie24

Flora Canto: “Sono emozionata, contenta e felice”

Nei giorni scorsi la showgirl si è confidata con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo dove ha parlato della sua infanzia, del rapporto con i genitori e del fatto che ha sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo sin da quando era piccola. Po i ho incontrato Enrico con cui ha un rapporto speciale, d’affetto e di rispetto ma soprattutto di serenità. L’inizio del loro amore è contrassegnato ironicamente d’alcune cassette di frutta: “Sono stata scema io che non ho mai chiesto diamanti… Dicevo sempre che mi piacevano le cose da mangiare”.

Flora ha poi rivelato il sesso del nascituro, un’esclusiva riservata a Verissimo di cui Silvia Toffanin è orgogliosa. Il bebè che nascerà a fine Luglio sarà un maschio, una gioia infinita per i due genitori vip. In collegamento Brignano ha rivelato quanto è felice dell’imminente cambiamento, anche Martina è entusiasta dell’arrivo del fratellino e non vede l’ora d’abbracciarlo: “Io non pensavo che si poteva piangere così tanto e chissà quanto piangerò ancora” ha detto l’attore svelando il suo lato più sensibile.

Flora Canto fonte Instagram

Leggi anche —-> Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio: l’annuncio

Flora Canto e il rapporto intenso con i genitori: “Essere nonni? Un capitolo diverso!”

Flora Canto ha poi rivelato d’aver avuto alcuni contrasti con i genitori che non approvavano la sua scelta professionale, poi non ancora maggiorenne il padre è stato molto male e ha vissuto un periodo difficile: “Quando avevo 17 anni mio padre ha avuto un aneurisma all’aorta del cuore, che in ospedale fu scambiato per un blocco intestinale. Stava letteralmente morendo. È stato in sala operatoria 17 ore e sembrava in fin di vita. “

Leggi anche —-> Elisa Isoardi in viaggio con mamma: la conduttrice pronta a ritirarsi dalla tv?

Oggi sono dei nonni speciali e stanno vivendo un capitolo nuovo della loro vita: “Loro oggi stanno vivendo una seconda vita, perché quando si diventa nonni è un altro capitolo”.  Flora Canto si è poi detta molto emozionata, oggi che sente i movimenti del bambino è molto più consapevole di quello che sta accadendo.

Impostazioni privacy