Flora Canto sfoggia il suo pancione su Instagram: la compagna di Brignano sempre più bella

Quinto mese di gravidanza per Flora Canto che attende il suo secondo figlio da Enrico Brignano. I due sono una coppia solida e molto affiatata e il loro modo spontaneo e vero d’apparire piace molto al pubblico. La bella Flora, che da qualche anno collabora con il comico nei suoi spettacoli, attende un maschietto e di questo è molto felice, adora il suo pancione e non esita a mostrarlo anche sui social.

Flora Canto solonotizie24

Flora Canto pancione in vista: oli, creme e massaggi prima d’andare a dormire

Nei giorni scorsi Flora ha pubblicato una storia dove appare con la pancia in vista, intenta a mettersi creme e oli per salvaguardare l’elasticità della pelle. Un momento davvero simpatico che i fans hanno apprezzato lasciando alla giovane mamma tanti like. Flora e Brignano hanno anche rivelato il presunto nome che daranno al piccolo quando nascerà a Luglio. In un’intervista rilasciata al magazine Gente la showgirl ha dichiarato i nomi quotati sono: Nicolò, Mattia e Giacomo quest’ultimo poi sembra essere il preferito.

A confermare quanto alla coppia piace il nome Giacomo è anche il fatto che in alcuni spettacoli la Canto abbia dichiarato palesemente la sua preferenza: “Niccolò, Mattia, Giacomo. Quest’ultimo perché tempo fa, durante uno spettacolo con Enrico, dicevo la frase: Se avrò un figlio si chiamerà Giacomo.”  Il servizio di Gente, realizzato in occasione della Festa del Papà, rivela quanto affiatamento c’è tra il comico e la sua compagna felici della famiglia che stanno creando.

Flora Canto fonte Instagram

Leggi anche —->Flora Canto svela il sesso del bebè: gioia immensa per Brignano

Enrico Brignano: “Sono felice che sia un maschio”

Artista di talento Enrico Brignano è oggi anche un papà molto affezionato alla sua Martina, ma soprattutto un compagno attento per Flora che lo sta rendendo padre per la seconda volta e di questo è felice e ringrazia Dio per quanta gioia sta ricevendo. Il comico ha poi rivelato d’essere entusiasta del fatto che sarà presto padre di un maschio:

Leggi anche —->Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio: l’annuncio

Sono felice che sia un maschio e, soprattutto, che stia bene. La femmina c’è già, quindi non mi dispiace avere una parità di genere in famiglia. Almeno su carta, perché tanto nelle mani di figli e compagna sono malleabile come un piccolo vaso di creta. Un cretino, diciamo”.

Impostazioni privacy