Che Tempo Che Fa, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 marzo

Anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 marzo di Che Tempo Che Fa , in onda su Rai Tre dalle 20.00 circa. Ecco tutti gli ospiti di Fabio Fazio.

La puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa

Questa sera, dalle ore 20.00 su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa , condotto da Fabio Fazio . Come sempre, ricco parterre d’ospiti per il talk: ecco quelli del 14 marzo. Ancora una volta Fabio Fazio si collegherà da casa, come la scorsa puntata, a causa del piccolo intervento chirurgico subito due settimane fa. La scrivania sarà affidata a Luciana Littizzetto , storica spalla del conduttore savonese, affiancata da Filippa Lagerback. In studio, Enrico Letta , ex Presidente del Consiglio, che ha accettato la candidatura a segretario del Partito Democratico dopo le dimissioni di Nicola Zingaretti. Letta, parlerà del nuovo indirizzo del PD e dei progetti futuri. 

Non mancheranno le consuete rubriche di Che Tempo Che Fa. Il Professore Roberto Burioni dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, parlerà delle varianti del Covid. E, inoltre, dell’attuale situazione sull’emergenza sanitaria nel nostro Paese. In seguito, lo scrittore Roberto Saviano, firma del Corriere della Sera, parlerà di un caso di cronaca e di attualità estera. In seguito spazio alla musica, con l’esibizione live di Colapesce e Dimartino, con il singolo Musica Leggerissima, portato al Festival di Sanremo 2021. 

Leggi anche —–> Alessandra Amoroso casa | Ecco dove vive la cantante salentina

Leggi anche —–>  Mara Venier, il dolore per la morte di Giovanni Gastel: “Per sempre nel mio cuore”

Il tavolo del programma

In seguito nello studio il Generale Francesco Paolo Figliuolo , neo Commissario per l’Emergenza, che ha di recente sostituito Domenico Arcuri. Figliuolo illustrerà il neo piano della struttura commissariale per aumentare i vaccini giornalieri nel nostro Paese.

Con loro, il conduttore e ballerino Stefano De Martino e il comico ed attore Enrico Brignano. Infine, non mancherà il consueto tavolo, guidato da Mago Forest in assenza in studio di Fazio, con Nino Frassica e Orietta Berti.

Impostazioni privacy