Grande Fratello Vip ex concorrente fermato dalla polizia: cos’è successo

Un ex concorrente de ‘Il Grande Fratello Vip’ è stato recentemente fermato dalla polizia. Cos’è accaduto esattamente?

Il seguitissimo reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini) è già alla sua ennesima edizione: ogni anno, apre infatti le porte della propria casa e permette a molti personaggi del mondo dello spettacolo di entrarvi e di mostrare a tutti le proprie abitudini quotidiane. Il programma riesce sempre a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia, che restano incollati al piccolo schermo.

Sapete cos’è accaduto di recente a un ex gieffino? E’ stato infatti fermato dalla polizia. Ecco qual è il motivo.

Fermato dalla polizia: chi è?

Si tratta di Tommaso Zorzi, che è stato di recente fermato dalla polizia. Ad annunciare lo spiacevole episodio, è stato lui stesso: sul suo account Instagram ufficiale, ha infatti reso noto cosa sia accaduto esattamente.

Zorzi ha infatti pubblicato un messaggio, con il quale ha affermato di aver visto ormai di tutto. Ha poi filmato una serie di video nel quale ha spiegato l’accaduto. Tommaso si trovava per strada, e ha visto tre poliziotti che lo stavano fissando. A quel punto, l’influencer si è insospettito ed è rimasto lì per comprendere cosa stesse succedendo. Due poliziotti si sono così avvicinati a lui, e gli hanno posto una serie di domande sulla borsa che stava portando.

Gli hanno infatti chiesto di chi fosse la borsa: a quel punto, Zorzi ha risposto di essere lui il proprietario dell’accessorio. La polizia non si è però data per vinta, e ha continuato a chiedergli quale fosse la provenienza della borsa. “Mi hanno fatto una serie di domande“, ha raccontato lui, “supponendo che, essendo io un uomo e avendo una borsa, la borsa fosse rubata“. Rimasto senza parole, Tommaso ha infatti scritto come, in questo 2022, gli uomini possano avere le borse senza averle scippate.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: laurea, fidanzato, lavoro, stipendio, Instagram

L’ex gieffino si è dunque molto arrabbiato per l’episodio: fortunatamente, il terzo poliziotto si è avvicinato ai primi due, e li ha invitati ad allontanarsi (evidentemente, aveva compreso la situazione). Tommaso ha così portato i suoi followers a un’attenta riflessione su quanto accaduto. I suoi fans gli hanno ovviamente scritto una serie di messaggi, nei quali hanno affermato di essere completamente d’accordo con lui.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi: laurea, stipendio, lavoro genitori, fidanzato, perché è ricco

Poco tempo dopo, Zorzi ha postato un’altra Instagram stories: ha aggiunto una borsa e una mascherina rosa, e ha scritto scherzando: “Birkin più mascherina rosa, mi sbattevano in isolamento e buttavano la chiave“.

Impostazioni privacy