Don Matteo 13, il dubbio su Maria Chiara Giannetta: “Scoppierà la bomba”

Cresce sempre di più la trepidante attesa dei fan di Don Matteo in vista della messa in onda della tredicesima stagione della serie e, dopo il Festival di Sanremo, i media sono concentrati su Maria Chiara Giannetta e il futuro sul set della fiction.

Maria Chiara Giannetta è stata annoverata tra le donne rivelazione del Festival di Sanremo, i fan avevano già imparato a conoscere il talento dell’attrice, ma sul palco dell’Ariston ha dato sfoggio di essere una showgirl come poche. Chiusa anche questa parentesi artistica per lei è giunto il momento di concentrarsi anche su un altro impegno lavorativo nel piccolo schermo: Don Matteo 13.

Rivedere Maria Chiara Giannetta al fianco di Maurizio Lastrico ha riacceso l’animo dei fan che sono in trepidante attesa di scoprire cosa sia successo nelle vite della capitana Anna Oliviero e del Pm Nardi.

Il futuro di Maria Chiara Giannetta in Don Matteo

Vige il massimo riserbo sulle riprese della tredicesima stagione di Don Matteo e la presenza di Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Raoul Bova e Nino Frassica sul palco dell’Ariston ha riacceso la curiosità della serie su un’unica domanda: quando va in onda lo sceneggiato di casa Rai 1.

Nel frattempo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo alcune anticipazioni riguardano proprio il ruolo di Anna Olivieri e il suo futuro nella serie televisiva.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip ex concorrente fermato dalla polizia: cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker nuovo amore: spunta il nome del modello dopo l’addio a Trussardi

La rivelazione bomba di Maria Chiara Giannetta

A tenere banco nel mondo del web, in attesa della comunicazione relativa alla data di messa in onda della serie Don Matteo, troviamo delle passate dichiarazioni che Maria Chiara Giannetta ha rilasciato alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

L’intervista in questione è stata l’occasione perfetta per parlare del futuro del personaggio interpretato Anna Olivieri, oltre che i suoi progetti personali circa la carriera. Qui, infatti, ha dichiarato: “Inizierà subito a bomba e Anna sarà al centro di una vicenda particolare. Sarò sul set fino a marzo, ma a gennaio dovrei fare altri provini: mi piacerebbe tanto recitare in una lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide”.

Impostazioni privacy