Michelle Hunziker nuovo amore: spunta il nome del modello dopo l’addio a Trussardi

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è uno dei gossip più chiacchierati del momento ma, secondo alcuni rumors, nella vita della showgirl potrebbe esserci già un nuovo amore.

L’addio della coppia, arrivato solo poche settimane fa in via ufficiale, attraverso la diramazione di un comunicato stampa firmato dalla Hunziker e Trussardi, è stato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che non avrebbero mai immaginato la fine del loro matrimonio.

Per Michelle Hunziker, come per Tomaso Trussardi, dunque, è il momento di cominciare una nuova vita e la showgirl potrebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di una persona speciale. Ecco di chi tratta.

Michelle Hunziker dopo la fine d’amore con Trussardi

La coppia ha deciso di ufficializzare il loro addio a seguito di una crisi profonda che ha investito il matrimonio e che, questa volta, non sono riusciti a superare.

La stessa Michelle Hunziker a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha rivelato di attraversare un momento davvero difficile della sua vita: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare”. Successivamente: “Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre. Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

LEGGI ANCHE -> “Sto male” cavaliere in difficoltà: Maria de Filippi reagisce cosi

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo dopo Kikò, si sposa: chi è lui

Nuovo amore per la showgirl?

A riportare il gossip in questione è stato il portale di Dagospia, secondo cui Michelle Hunziker potrebbe aver intrapreso una nuova relazione con il modello Carlo Piazza, classe 1991. I due si sarebbero conosciuti su set di uno shooting fotografico, che avrebbe fatto scattare la scintilla.

Il gossip in questione, al momento, non trova nessuna conferma ma nell’articolo pubblicato dal magazine circa la presunta frequentazione tra il modello e la showgirl è possibile leggere: “Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”.

Impostazioni privacy