Ambra Lombardo dopo Kikò, si sposa: chi è lui

Ambra Lombardo, ex gieffina ha annunciato che so è fidanzata. La news l’ha data tramite il suo profilo Instagram. La bellissima sta dunque per convolare a nozze con il suo Lorenzo Cascino.

Grande Fratello, l’ex gieffino sposerà il suo compagno

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’hairstylist, Kikò Nalli la bellissima Ambra Lombardo ha incontrato il compagno della sua vita. Dopo aver vissuto infatti una relazione con l’ex marito della bionda opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’ex gieffina ha incontrato quello che sta per diventare suo marito.

Ambra ha ufficializzato il suo fidanzamento con Lorenzo Cascino attraverso il suo profilo IG. La proposta di matrimonio le è arrivata a ridosso di San Valentino, l’ex gieffina ha infatti postato un video condividendo con i suoi followers tutta la gioia per la lieta notizia.

Lorenzo Cascina le ha chiesto di sposarlo, Ambra è al settimo cielo

Nel video si intravede Ambra felicissima, sorridente ed entusiasta con la scatola contente l’anello tra le mani. Abbracciata al suo amatissimo Lorenzo, appare al settimo cielo, a corredo della clip, Ambra ha aggiunto la didascalia: Non serve San Valentino!” e l’hashtag #si.

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Lorenzo Cascina è laureato in Scienza Politiche. Ha studiato presso l’Università degli Studi di Milano nel 1997. Oggi è un imprenditore, si occupa dello sviluppo del business dal brand Visionnaire Home, con sede a Los Angeles.

Impostazioni privacy