“Sto male” cavaliere in difficoltà: Maria de Filippi reagisce cosi

Nuovo momento di panico da gestire per Maria De Filippi a seguito di un delicato malore avuto in studio da uno dei cavalieri del Trono over. La conduttrice, infatti, si è vista costretta a interrompere il confronto.

La puntata di Uomini e Donne trasmessa il 15 febbraio 2022 ha fatto da scenario al racconto delle storie d’amore, protagoniste di questa seconda fase dello show. Durante la messa in onda del programma, però, qualcosa è sfuggito al controllo della conduttrice che si è vista costretta ad intervenire.

A far preoccupare Maria De Filippi è stato il malessere avuto da uno dei cavaliere intento a raccontare cosa fosse successo durante un accesso confronto avuto con la dama del Trono over, lontano dalle telecamere.

Malore in studio per un cavaliere del Trono over

Il programma di Uomini e Donne fa da scenario ad un nuovo confronto acceso tra due protagonisti del Trono over, qui dove uno dei cavalieri del programma ha accusato un malessere davanti le telecamere e che ha messo in allarme anche Maria De Filippi.

A far discutere il web, dunque, è la crisi innescata nella frequentazione tra Alessandro e Pinuccia. La dama solo qualche giorno fa aveva raccontato ciò che le era accaduto in treno, costretta a scendere dalla carrozza a seguito delle nuove norme vigenti sul green pass. Un racconto che è diventato prima oggetto di discussione in studio e successivamente anche con Alessandro, lontani ormai dalle telecamere.

A spiegare i dettagli di cosa fosse successo dopo la puntata di Uomini e Donne è stato lo stesso cavaliere che, in preda all’agitazione, ha avuto un malore in studio.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, arriva la confessione su Irama: quel che non si è mai saputo

“In questo periodo non sto bene…”

Alessandro, dunque, davanti a Maria De Filippi si è comunque detto destabilizzato nel vedere la reazione di Pinuccia, la quale avrebbe reagito in un modo molto esagerato secondo il cavaliere.

LEGGI ANCHE -> Naomi Campbell mamma a 51 anni: la modella presenta sua figlia

Lo stesso Alessandro, infatti, durante il suo racconto a Maria De Filippi ha confessato: “Stanotte ho dormito tre ore, in dormi veglia… un po’ per l’età perché mi spavento questi affari, questi pensieri qui. Ma chi me lo fa fare! In questo periodo in sto bene… perché io non volevo questa situazione. Io volevo chiarire con lei”.

Maria De Filippi, notando l’eccessiva agitazione dell’uomo, dunque, consiglierà ad Alessandro di avere un confronto con Pinuccia dietro le quinte solo quando si sentirà pronto, rimandando il loro incontro nello studio e passando al racconto della storia successiva.

Impostazioni privacy