Maria De Filippi, arriva la confessione su Irama: quel che non si è mai saputo

Irama è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Reduce da Sanremo, il cantautore sta vivendo un momento fortunatissimo, con il suo brano Ovunque sarai infatti, sta scalando le vette delle classifiche. 

Il suo amore per la musica nasce sin da quando era giovanissimo, inizia a scrivere e a comporre quando è ancora molto piccolo, ma è con la partecipazione ad Amici che la sua carriera decolla. I professori e Maria De Filippi vedono in lui un grande talento, e così Irama entra a far parte della scuola di Canale 5. Da quel momento non si è più fermato, ma non dimentica il posto in cui tutto è iniziato.

 

Irama, il suo brano è già una hit

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con successo. Amadeus si è riconfermato perfetto nelle vesti di direttore artistico, la scelta della canzoni è stata condivisa a gran voce dai telespettatori della kermesse.

Tra i brani che hanno maggiormente colpito il pubblico c’è stato quello di Irama, che ha presentato Ovunque sarai. Una canzone dal testo profondo, che il cantante ha interpretato con grande intensità.

Dopo la partecipazione a Sanremo, Irama è poi “tornato a casa”. Il cantautore di recente, è stato infatti ospite di Maria De Filippi ad Amici, nello speciale domenicale. Per lui tornare nella scuola dove la sua carriera è decollata è sempre un’emozione fortissima.

Irama ha cantato il suo brano, Ovunque Sarai, poi Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse emozionato. Lui ha risposto di sì ed è quel punto che la conduttrice ha svelato un retroscena sul cantante.

Irama, Maria De Filippi ha svelato che…

Quando infatti era nella scuola, Irama era molto apprensivo e prima di un’esibizione avvertiva una certa tensione. Così è stato ironicamente ribattezzato come. “paranoia”. Maria De Filippi che gli è molto affezionata, ricorda questo aneddoto con estremo affetto.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi a ruota libera su Clizia Incorvaia: “Lei mi…” | La confessione

Il cantante ha poi svelato che è ancora un po’ “paranoico” e che prima dell’uscita di un suo singolo o di un brano ha sempre qualche timore, ma poi viene puntualmente rassicurato dal grande amore che il pubblico nutre per lui.

 

Impostazioni privacy