Naomi Campbell mamma a 51 anni: la modella presenta sua figlia

Naomi Campbell è diventata mamma all’età di 51 anni: la modella è infatti al settimo cielo, e ha mostrato il volto di sua figlia.

Nata nel 1970, la Campbell è senz’altro considerata come una delle modelle più amate del mondo. E’ stata infatti inserita, dalla rivista ‘People‘, nella lista delle 50 donne più belle del pianeta ed è stata nominata Fashion Icon dal ‘Council of Fashion Designers of America‘. Nonostante adesso abbia più di 50 anni, il suo volto e il suo fisico è rimasto uguale: la bellezza di Naomi non tramonta mai.

Sapete che è recentemente diventata mamma? E’ stata proprio lei stessa ad annunciarlo, e ha anche mostrato il volto della piccola.

Naomi Campbell è mamma

La fotografia è stata pubblicata sulla copertina di ‘Vogue Uk‘, il cui numero è stato appunto dedicato alla bellissima Naomi Campbell. Lo scatto è stato realizzato dal fotografo Steven Meisel, e rappresenta la gioia e l’importanza della maternità (la quale è entrata nella vita di Naomi all’età di 51 anni).

La Campbell è sempre in ottima forma, e ha deciso di omaggiare le sue origini utilizzando un make up e un hair style molto ‘afro‘. La donna tiene tra le sue mani la bambina e, con lo sguardo rivolto verso la fotocamera, la presenta al mondo. Allo stesso tempo, vuole anche trasmettere tutta la felicità provata per l’essere diventata mamma.

La piccola è nata nel mese di maggio 2021, e la modella è sempre stata molto riservata a riguardo (l’annuncio della gravidanza è infatti stato ufficializzato dopo il parto). Nel corso dell’intervista rilasciata per ‘Vogue Uk‘, la Campbell ha raccontato questa magnifica esperienza. “Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare con me, senza lamentarsi di decollare o atterrare“, ha detto la top model, “E’ una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai e mi hanno detto che è molto vigile per la sua età“.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore e Naomi Campbell, dopo anni la verità: perché è finita

Ha poi deciso di rompere il silenzio su alcune voci che stavano circolando nell’ultimo periodo, ossia quelle relative a una possibile adozione. “Non è stata adottata, è mia figlia“, ha chiarito così la Campbell.

LEGGI ANCHE -> Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

Poi ha confessato di aver parlato della gravidanza solamente a pochissime persone. “E’ la cosa migliore che abbia mai fatto“, ha continuato, “Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Non c’è amore più grande“.

Impostazioni privacy