Flavio Briatore e Naomi Campbell, dopo anni la verità: perché è finita

Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24
Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24

Flavio Briatore e Naomi Campbell per molti anni sono stati trai protagonisti più discussi del mondo del gossip internazionale. Un amore forte tramutato poi in un sentimento che li vede uniti ancora oggi. La domanda che in molti si pongono oggi è la seguente: come mai i due decisero di lasciarsi?

I riflettori del gossip oggi tornano a essere puntati di nuovo su Flavio Briatore e Naomi Campbell, una relazione che ha sempre fatto discutere la cronaca rosa, conclusa poco prima che nella vita dell’imprenditore arrivasse la moglie, Elisabetta Gregoraci.

La modella, per certi versi, ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Briatore, essendo una presenza costante che, secondo alcuni rumors, potrebbe essere alla base della crisi che ha scatenato poi il divorzio con la Gregoraci, anche il gossip in questione non è mai stato confermato.

Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24
Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24

Flavio Briatore e Naomi Campbell

Lei era una delle donne più desiderate al mondo, la modella che fece discutere le case di moda per la sua bellezza indiscussa anche se per Naomi Campbell non è stato facile costruire la grande carriera che ha avuto negli anni. Tutto per lei cambia quando arriva Flavio Briatore, un amore che ha animo le pagine di cronaca rosa nel mondo e che continua a far discutere anche dopo il loro addio ufficiale.

Flavio Briatore, dopo la fine della relazione con Naomi Campbell aveva dichiarato: “Una donna difficile non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”.

Molti anni dopo, ecco che l’attenzione mediatica torna a concentrarsi sull’ex coppia e il reale motivo che avrebbe potuto comportare la fine del loro tormentato amore.

Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24
Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24

Naomi Campbell aveva un altro?

Quali siano stati i reali motivi che abbiano spinto la coppia a dirsi addio, se legati o meno al carattere della modella, non è mai stato chiarito del tutto.

Una volta dopo aver annunciato la loro separazione, però, a parlare di Naomi Campbell e Flavio Briatore è stato il giornale La Repubblica. Nell’articolo pubblicato redazione del quotidiano si fa riferimento a un possibile flirt che la modella, allora compagna di Briatore, avrebbe avuto con il pilota di Formula 1 Pedro Diniz. Da quel momento in poi le strade dell’imprenditore e della modella si dono divise (almeno in campo sentimentale) definitivamente.

LEGGI ANCHE -> “Mio figlio picchiato a sangue”, Alba Parietti choc su Francesco Oppini

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu mostra la foto della sua auto bruciata: “Di tutte le bestie …”

Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24
Flavio-Briatore-e-Naomi-Campbell-Solonotizie24

Oggi, Naomi Campbell si considera una sopravvissuta circondata da una famiglia che pian piano negli anni ha costruito come lei stessa ha dichiarato a WSJ Magazine: “Vedrò cosa mi porterà l’universo. Per ora, ciò che l’universo mi ha donato è più il senso di una ‘famiglia di prescelti’, ossia non creata da me, ma creatasi da sola, per attrazione, tra individui spiritualmente affini”.

Impostazioni privacy