Harry fugge con la Principessa e Meghan lo lascia: troppo da sopportare per lei

Ancora scintille nella coppia formata da Meghan Markle e il Principe Harry Windsor, lui viene vistato in compagnia di una principessa e l’ex star di Hollywood non ne può più ed è già pronta ad un imminente divorzio?

Impossibile negare come numerosi rumors e gossip vari hanno investito la coppia formata dagli ex Duchi di Sussex soprattutto dopo aver lasciato Buckingham Palace. L’intento della coppia era quello di poter vivere la propria vita il più lontano possibile dai riflettori dei media e gestire in prima persona il rapporto con la stampa, ma il tutto non sarebbe andato come desiderato da entrambi.

Le foto che sono state diffuse in queste ultime ore e che mostrano il Principe Harry ad un evento insieme ad un’altra donna hanno fatto scattare così l’ira di Meghan.

Di nuovo crisi per gli ex Duchi?

L’addio alla famiglia reale dei Windsor non e stato di certo un posto semplice da mettere in atto da Harry e dalla moglie Meghan, la coppia ha ponderato per bene la decisione da mettere in atto traendo le conclusioni che più gli avrebbero permesso di poter garantire un futuro sereno al piccolo Archie e in particolar modo adesso alla piccola Lilibet Diana.

Nonostante il trasferimento in America la vita della coppia continua ad essere oggetto di discussione in Inghilterra, dopo la prolungata assenza del Principe Harry, e anche nei vari magazine distribuiti nel mondo soprattutto adesso che il secondogenito di Lady Diana avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con un membro della famiglia Windsor e che la Markle non avrebbe digerito.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, Camilla malata: preoccupazione per Carlo

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco non sta bene: “E’…” | Spuntano le indiscrezioni

L’incontro che scatena l’ira di Meghan Markle

Dopo aver lasciato in via definitiva Buckingham Palace e i propri impegni reali Herry e Meghan sembrerebbero aver trovato la propria felicità in America, qui dove stanno costruendo il loro futuro lavorativo in campo imprenditoriale mentre l’ex star di Hollywood, secondo alcuni rumors, sarebbe pronta anche ad un ipotetico debutto in politica in vista delle prossime elezioni presidenziali.

L’ultimo viaggio che il Principe Harry ha fatto nel cuore di Londra è stato in occasione dei funerali dell’amato nonno il Principe Filippo Duca di Edimburgo, considerato poi un grandissimo assente in occasione delle celebrazioni dell’apertura del settantesimo anno di regno della Regina Elisabetta. Gli inglesi davano ormai per chiusi definitivamente i rapporti tra Harry e la famiglia reale di Wndsor, ma la partecipazione al Superbowl dell‘ex Duca di Sussex al fianco della Principessa e cugina Eugenia di York sembrerebbe far da galeotto alla riapertura dei rapporti con la famiglia e quindi il padre e il fratello, Carlo e William.

Un Incontro che apre uno spiraglio di apertura con Londra ma che, allo stesso tempo, scatena il gossip circa il matrimonio con Meghan Markle, la quale potrebbe aver già chiesto il divorzio al marito. Dunque, possibile che il viaggio di Eugenia di York abbia come scopo principale quello di far ravvedere il cugino e richiamarlo a Londra adesso che Carlo si sta già preparando per diventare re?

Impostazioni privacy