Royal Family, Camilla malata: preoccupazione per Carlo

Camilla è risultata positiva al Covid: la donna è infatti stata sicuramente contagiata da suo marito, il Principe Carlo.

Nata nel 1970, Camilla Shand (meglio conosciuta come Camilla Parker Bowles) è stata nominata Duchessa di Cornovaglia ed è la moglie del principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta II. La donna è stata inoltre per molto tempo al centro dell’opinione pubblica, proprio per la sua relazione con il marito.

Recentemente, il principe Carlo è risultato positivo al Covid. A quanto pare, non è però l’unico: anche sua moglie Camilla ha adesso scoperto di essere positiva. Ecco come sta la Duchessa.

Camilla ha il Covid: come sta

La famosissima Camilla ha oggi 74 anni, ed è risultata di recente positiva al Covid. Sia lei sia suo marito sono ovviamente in isolamento e non possono vedere gli altri membri della Famiglia Reale (né tantomeno la Regina).

Ad annunciare la notizia ci ha pensato la BBC, il quale ha citato le dichiarazioni di un portavoce di Clarence House. “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia è risultata positiva al Covid-19 e si sta auto-isolando“, ha recitato la nota informativa, “Continuiamo a seguire le linee guida del governo“. Questa è la prima volta per la Duchessa: per il principe Carlo, non si può invece dire lo stesso.

L’uomo aveva infatti già contratto il Covid nel 2020, in una forma non grave. Sembrerebbe che i due coniugi stiano abbastanza bene, e devono adesso attendere solamente la loro negatività.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, le confessioni scottanti di Kate su Harry e Meghan | Parla un amico della Middleton

Camilla: futura regina consorte

Qualche settimana fa, ha avuto luogo il Giubileo di Platino: la manifestazione ha infatti celebrato i 70 anni sul trono della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Royal Family, un’altra donna nel passato di Harry | “Fu l’amante del Principe Carlo”

Per l’occasione, quest’ultima ha infatti nominato Camilla come ‘futura regina consorte‘. Una notizia, questa, che è stata accolta positivamente da tutti i reali (c’era senz’altro da aspettarselo). Pare però che Harry si sia chiuso nel silenzio, e non abbia espresso alcuna opinione in merito a questo. Ha invece dichiarato tutto il suo elogio per la compianta mamma Lady Diana e per quello che ha fatto la donna, nel corso della sua vita. “Porterò a termine il suo operato“, ha infine detto il duca di Sussex.

Impostazioni privacy