Royal Family, le confessioni scottanti di Kate su Harry e Meghan | Parla un amico della Middleton

Arrivano alcune indiscrezioni da un amico di Kate Middleton. Ecco cosa avrebbe fatto la Duchessa nei confronti di Harry e Meghan.

Secondo quanto riferito dalla stessa persona, la Duchessa di Cambridge gli avrebbe infatti confessato di aver cercato in tutti i modi di portare sulla ‘giusta stradaHarry e Meghan, la coppia che ha ormai deciso di allontanarsi dalla Famiglia Reale Inglese e di volare nella lontana terra americana. Siete curiosi di sapere cosa ci sarebbe dietro a tutta questa storia? 

Kate Middleton confessa: cosa avrebbe detto a Meghan e Harry

Una fonte molto vicina a Kate Middleton ha rilasciato un’intervista per la rivista ‘Star‘, nella corso della quale ha rivelato alcune confessioni fatte dalla Duchessa di Cambridge.

La bellissima moglie di William avrebbe infatti cercato di fermare, in tutti i modi possibili, Harry e Meghan prima della loro nota intervista con Oprah Winfrey. La Middleton avrebbe infatti cercato di parlare con entrambi per farli tornare a casa e convincerli a non rilasciare quella intervista.

Ha detto a tutti gli amici che non era troppo tardi per riportare Harry e Meghan a casa“, ha detto la fonte, “L’istinto naturale di Kate è cercare di appianare le cose“. Purtroppo però, le sue intenzioni sono state vane e i due coniugi hanno comunque deciso di andare per la propria strada. Nel corso dell’intervista con la Winfrey, Meghan ha infatti anche raccontato che Kate l’avrebbe fatta piangere qualche giorno prima del suo matrimonio con Harry.

Leggi anche —-> Royal Family, un’altra donna nel passato di Harry | “Fu l’amante del Principe Carlo”

Inoltre, come rivelato dalla stessa fonte, Kate sarebbe stata la prima ad avvicinarsi ad Harry durante i funerali del principe Filippo, convincendo poi suo marito a parlare anch’egli con il fratello. Com’è ormai noto, Kate avrebbe dunque un obiettivo importante nella Royal Family, che le sarebbe stato affidato proprio dalla Regina in persona: quello di fare da paciere, cercando in tutti i modi di tenere unita la Famiglia.

Leggi anche —-> Royal Family, il piano segreto del Principe Carlo | “Fare fuori Harry e Meghan”

La moglie di William avrebbe dunque tentato di fare da collante per far ritornare Harry e Meghan a Londra, ma la coppia ha preferito non darle ascolto ed è comunque rimasta in America. Riuscirà Kate nel suo intento? 

Impostazioni privacy