Royal Family, il piano segreto del Principe Carlo | “Fare fuori Harry e Meghan”

Ancora colpi di scena nella Royal Family: Harry e Meghan potrebbero essere ‘tagliati fuori’ dalla monarchia. Ecco il piano del principe Carlo. 

I due sono infatti attesi per l’inaugurazione della statua dedicata alla compianta Lady Diana, installata per celebrare i 60 anni dalla sua nascita. L’evento avrà luogo il giorno    1 luglio 2021 all’interno del Giardino Sunken di Kesington Palace. Attualmente, i due coniugi vivono a Los Angeles ma dovrebbero essere presenti nel Regno Unito per l’occasione.

Harry rinuncerà alla visita? Le indiscrezioni sulla Famiglia Reale

Come rivelato dall’insider Russell Myers in un’intervista rilasciata per ‘Talkradio‘, il principe Harry potrebbe però rinunciare alla visita. L’incontro con la sua famiglia, avvenuto in occasione della morte del principe Filippo, lo avrebbe infatti portato a scegliere un’altra strada: la sua probabile assenza all’attesissimo evento dedicato alla sua mamma.

Harry potrebbe infatti ‘usare‘ la nascita della sua secondogenita come scusa per non esserci. “Al momento mi hanno detto che manterrà il suo impegno“, ha detto Myers, “e certamente Kate e William saranno felici del ritorno, ma è vero che ai funerali di Filippo sembrava ‘fuori ruolo’, sembrava un pesce fuor d’acqua“. Lo stesso ha inoltre confessato di aver notato un rapporto non proprio buono tra Harry, Carlo e William. Tra di loro, ci sarebbe infatti ancora un clima molto teso.

Intanto, Harry e Meghan trascorrono la loro vita americana in modo assolutamente normale. Verso inizio maggio, i due parteciperanno infatti al concerto ‘Vaxlive‘, organizzato dalla cantante Selena Gomez, che si occuperà di evidenziare l’importanza della campagna vaccinale e spronare così i territori più ricchi a donare dei proventi a quelli meno benestanti. Il principe Carlo non sarebbe però affatto d’accordo su questa loro improvvisa normalità, e sarebbe infatti pronto a ‘tagliare fuori‘ Harry e Meghan dalla monarchia. Sarà vero?

Dopo Elisabetta II, il principe Carlo: quali sono le intenzioni del futuro Re

Secondo quanto detto dalla biografa Angela Levin, il futuro Re Carlo sarebbe pronto ad un ammodernamento della monarchia inglese, mettendo in pratica una vera e propria rivoluzione.

Leggi anche —-> Principe Filippo eredità reale per la royal family | A quanto ammonta il patrimonio

Vuole abbattere i costi della Corona diminuendo i membri senior di casa Windsor“, ha detto la Levin, “e questo significa che i primi a pagarne le conseguenze saranno Harry e Meghan“. La stessa ha inoltre affermato che, con la morte della Regina e con l’insediamento di suo figlio Carlo, molte cose cambieranno. I membri senior resteranno dunque Carlo, Camilla, William, Kate e i tre figli George, Charlotte e Louis.

Leggi anche —-> Royal Family, altro lutto dopo Filippo per la Regina Elisabetta: “E’ devastata”

Che fine faranno dunque Harry e Meghan? Probabilmente, continueranno ad assaporare la loro normalità conquistata nella terra americana ma, in quanto a Famiglia Reale, potrebbero essere davvero tagliati fuori.

Impostazioni privacy