Tommaso Zorzi: laurea, stipendio, lavoro genitori, fidanzato, perchè è ricco

Carriera, vita privata e curiosità sul vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Carriera di Tommaso Zorzi

Lui è certamente il volto nuovo di Mediaset. Influencer, seguito da oltre 1,8milioni di followers, ha raggiunto la notorietà vincendo il Grande Fratello Vip. Queste settimane, è opinionista del reality L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Ma la carriera televisiva di Zorzi è iniziata diversi anni fa. Nato a Milano nel ’95, Tommaso Zorzi è figlio di Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti, ed ha una sorella di nome Gaia. Suo padre ricoprire il ruolo di Digital & Innovation Senior Manager per una società di servizi informatici e pubblicitari. Sua madre, invece, è una dietista presso la Asl di Milano. Come ha raccontato lo stesso Tommaso, i suoi genitori si sono separati diversi anni fa. 

Dopo il Liceo a Milano, Tommaso Zorzi si è trasferito a Londra, dove la famiglia ha una proprietà, per continuare gli studi presso la facoltà di Economia e Business Management. Come ha spiegato l’influencer, sono stati anni importantissimi per la sua formazione. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2017, nel programma Riccanza, e alla versione del 2019 del programma, Riccanza Deluxe. Ha in seguito partecipato prima a Dance Dance Dance e successivamente a Pechino Express 2018in coppia con Paola Caruso. Poi, nel settembre del 2020, l’occasione de Il Grande Fratello Vip. 

Leggi anche —–>  Alberto Matano presenta il suo papà: si somigliano molto

Leggi anche —–> Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: “É accaduto in piena notte”

Vita privata di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi vanta tantissime amicizie con vip, come Lindsay Lohan o Aurora Ramazzotti. Negli anni ha avuto diversi scontri social, tra i quali ricordiamo quelli con Giulia De Lellis e Damiano Er Faina. Attualmente, come ha spiegato lo stesso influencer, è single. Negli anni scorsi ha avuto una relazione con Marco Ferraro, in arte Iconize, terminata ad inizio del 2018. 

In seguito Tommaso Zorzi ha avuto una relazione con Armando Condemi, un designer di Milano. I due, nel Natale ’19 hanno pubblicato una foto insieme, ma si trattava di uno scherzo per i suoi followers. Ma, come ha spiegato Zorzi, dopo quello scherzo i due hanno iniziato una relazione, terminata qualche mese dopo. Durante la sua permanenza nella casa, un ragazzo di nome Kevin è stato ospite di Barbara D’Urso in cui ha raccontato di aver avuto una relazione con Zorzi. 

Impostazioni privacy