Doc 2, clamoroso retroscena di Matilde Gioli: “E’ successo con Luca Argentero”

La protagonista di Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli ha raccontato un retroscena di lei e Luca Argentero prima della registrazione della seconda stagione. 

L’attrice Matilde Gioli, la Chiara Giordano di Doc – Nelle tue mani, ha rivelato un incredibile retroscena su Luca Argentero. Ecco cosa ha detto.

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani non sta deludendo le aspettative, anzi. I nuovi episodi stanno conquistando il grande pubblico televisivo, con numeri di share pazzeschi. Protagonista delle serie in onda su Rai Uno, nei panni del Dottor Andrea Fanti, l’attore Luca Argentero.

Al suo fianco, l’attrice Matilde Gioli, nei panni di Chiara Giordano. Quest’ultima, sta per prendere un’importantissima decisione sulla sua carriera: restare a Milano oppure trasferirsi a Genova.

Nell’attesa di sapere quale sarà la sua decisione, Matilde Gioli ha raccontato, nel corso di un’intervista, un clamoroso retroscena con Luca Argentero. Ecco cosa ha detto.

Il retroscena raccontato da Matilde Gioli

Nel corso di un’intervista concessa a Donna Moderna, l’attrice Matilde Gioli ha svelato che lei e Luca Argentero, per calarsi al meglio nella parte, hanno affiancato dei veri medici in un giorno di lavoro in un ospedale. Ha raccontato l’attrice: “Per prepararci io e lui abbiamo passato alcune giornate insieme a veri medici nel reparto di Medicina interna del Policlinico ‘Gemelli’. Come se fossimo dei tirocinanti, con il consenso dei pazienti, abbiamo assistito alle visite e seguito il giro del Primario”. Un’esperienza entusiasmante per Gioli, anche perchè – come ha confessato in un’intervista di qualche tempo fa – il suo sogno era di diventare una chirurga. Gioli, dopo il diploma, effettuò anche i test di ingresso per la Facoltà di Medicina e Chirurgia a Milano, ma con esito negativo.

Leggi anche —> Red Canzian “ho rischiato la morte”: la tragica scoperta dopo il ricovero in ospedale

Quando torna la serie

Nel corso dell’intervista, Matilde Gioli ha rivelato anche alcuni retroscena divertiti accaduti nell’ospedale. Ha spiegato: “Io non venivo riconosciuta spesso, lui sempre”. Ma a chiedere autografi e selfie non erano le pazienti: “Macché. Erano le dottoresse ad assillarlo”. 

Leggi anche —> Arisa si sveste e mostra il suo lato B: gli scatti hot della cantante

La serie – come tanti programmi di Rai Uno, a cominciare dalla finalissima di Tali e Quali con Carlo Conti – ha subito uno stop per l’arrivo del Festival di Sanremo 2022. Tornerà con i nuovi episodi giovedì 10 febbraio.

Impostazioni privacy