Arisa si sveste e mostra il suo lato B: gli scatti hot della cantante

Arisa ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in una veste completamente nuova. Ecco come si è mostrata.

Nata nel 1982, Arisa è sicuramente una delle cantati più amate del panorama musicale italiana. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo, in cui presentò il brano ‘Sincerità‘. Ha poi avuto una relazione con Andrea Di Carlo (manager di molti personaggi, tra cui Can Yaman) e, nel 2021, ha vinto ‘Ballando con le Stelle‘ durante il quale ha danzato insieme a Vito Coppola.

Siete curiosi vedere cos’ha di recentemente postato la bella Arisa sui suoi canali social? Ecco gli scatti che hanno conquistato il web.

Arisa su Instagram

Sul suo profilo Instagram, Arisa ha postato tre scatti che la ritraggono in una veste sensuale e femminile. La cantante ha infatti deciso di mostrarsi senza veli, e di indossare solamente il suo completo intimo.

Nell’osservare le sue fotografie, è infatti impossibile non notare il suo décolleté e soprattutto il suo didietro. L’artista ha inoltre evidenziato il suo fisico impeccabile e fatto di forme sinuose e bellissime. “Oggi si lavora, ma prima voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato“.

Poi ha parlato del suo nuovo album ‘Ero romantica‘. “Mi sta cambiando la vita“, ha detto a tal proposito, “ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici“. Arisa ha dichiarato come i suoi nuovissimi brani possano essere apprezzati anche dalle mamme, proprio perché è importante capire di essere donne. “Senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli“, ha concluso.

LEGGI ANCHE -> Arisa, la trasformazione della cantante: dagli esordi ad oggi, com’era

E ancora: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare“. Ha infine consigliato a tutte di riempirsi il corpo di autostima, di vivere e amarsi. “Donna per chiunque ci si senta è un diritto“, ha detto infine, “non un reato, né una condizione di serie B“.

LEGGI ANCHE -> Arisa, lo scatto sexy infiamma il web: come si è mostrata la cantante, bollino rosso

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che sono rimasti a bocca aperta nel vederla in quelle pose hot.

Impostazioni privacy