Arisa, lo scatto sexy infiamma il web: come si è mostrata la cantante, bollino rosso

Arisa continua a stupire. La “svolta” sexy della cantante è stata promossa a pieni voti dai suoi fan che adorano cederla muoversi con eleganza e sicurezza. L’autostima dell’ex giudice di Amici, dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha subito un’impennata. Lo dimostra anche lo scatto audace che la cantante ha postato di recente.

Arisa, infiamma il web, ecco la foto

Arisa nel corso della sua brillante carriera ha cambiato più volte il suo look. La cantante ha abituato i suoi fan a delle vere e proprie metamorfosi estetiche, che quasi sempre, hanno avuto dei riflessi sul suo modo di fare musica. O forse è accaduto il contrario, forse è più corretto dire che  i suoi cambiamenti interiori si sono ripercossi anche sul suo modo di apparire.

In una recente intervista per  Repubblica la cantante ha dichiarato:  “Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, il doppio mento, la tetta scesa, in questo momento mi sento attraente”- ha detto la cantante.

Poi, Arisa ha aggiunto: “Ho sempre cercato di non dar fastidio, mi sono sempre vergognata di essere procace, ma ho 39 anni, non ho più tanto tempo a disposizione e mi chiedo per quanto sarò ancora attraente, per questo non voglio più vergognarmi e voglio trattare il mio corpo come una cosa bella”. 

Arisa, la cantante super sexy sui social, ecco lo scatto che ha lasciato i fan senza fiato

La cantante, come ha avuto modo di spiegare più volte ha ritrovato una fiducia in se stessa che aveva purtroppo smarrito. La partecipazione allo show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle l’ha aiutata a tirar fuori un parte più seducente e femminile del suo essere. La cantante ha anche cambiato il suo colore di capelli, ora sfoggia un biondo platino che le dona particolarmente.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Arisa si sente maggiormente a suo agio con se stessa, lo dimostrano anche gli scatti che pubblica sui suoi profili social. Eccola splendida in questa foto che ha postato di recente. Sexy e conturbante la cantante ha lasciato i suoi followers senza fiato.

 

Impostazioni privacy