Arisa, la trasformazione della cantante: dagli esordi ad oggi, com’era

Quanto e come è cambiata nel corso degli anni Rosalba Pippa, in arte Arisa? L’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi ha cambiato tante volte il proprio look durante gli anni di carriera, ma la ricordate agli esordi sul piccolo schermo? 

La vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle si è mostrata in scatti sempre più roventi sui social, ma la ricordate ai tempi di Sincerità? Ecco il prima e dopo della cantante lucana.

Nel corso della sua carriera abbiamo potuto ammirarla con tanti look diversi. La cantante Arisa, ex professoressa di Amici e vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ha stupito spesso i suoi tantissimi followers con delle trasformazioni travolgenti. Ma la ricordate al suo debutto?

Durante una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi, Arisa ha rivelato di aver ceduto al ritocchino. Ha spiegato: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. L’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più”. 

Negli anni abbiamo spesso visto Arisa con i capelli cortissimi, ma come mai? A rivelare la verità è stata la stessa cantante, che ha spiegato di soffrire di tricotillomania, una patologia che la porta a strapparsi i capelli, involontariamente, quando è sotto stress.

Il primo grande successo

Arisa – nome d’arte di Rosalba Pippa – si è fatta conoscere al grande pubblico nel corso del Festival di Sanremo 2009, dove vinse la categoria Nuove Proposte con il singolo Sincerità. Capelli corti, occhiali spessi e un look molto diverso. Ma guardando questi scatti di allora, in molti hanno insinuato che Arisa sia ricorsa alla chirurgia estetica anche per altre parti del viso, come gli zigomi. Questa indiscrezione però non è mai stata confermata dalla cantante.

Leggi anche —> Ambra e Massimiliano Allegri: la donna dietro alla rottura

Il look di Ballando con le Stelle 

Recentemente abbiamo visto un altro totale cambio di look da parte di Arisa. La cantante si è mostrata nel corso del programma con capelli lunghi e biondi, ma soprattutto si è immortalata in scatti sempre più audaci sui social. La vincitrice, con Vito Coppola, della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, ha rivelato di avere oggi un rapporto diverso col suo corpo e la sua immagine.

Leggi anche —> Marika Geraci, problemi per la dama di Uomini e Donne: arriva l’appello dell’amica

Sono diversi, infatti, i post in cu la cantante invita tante e tanti fan ad abbracciare la body positive, per stare bene innanzitutto con se stessi. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Corriere della Sera, parlando della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, ha spiegato: In queste settimane ho capito quanto sia stupido avere vergogna di certe cose”.

Impostazioni privacy