Marika Geraci, problemi per la dama di Uomini e Donne: arriva l’appello dell’amica

Marika Geraci è una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Nonostante sia in trasmissione da poco ha catalizzato, grazie anche alla sua bellezza, l’attenzione del pubblico e dei presenti in studio.

La dama è molto amata e seguita, soprattutto sui social. Su Instagram, dove vanta una folta schiera di seguaci, delizia i fan con foto che esaltano la sua bellezza prorompente ed ha un filo diretto con tutti. Ma in queste ore è sorto qualche problema e a darne notizia è la sua amica, anche lei protagonista del trono over Angela Paone.

Angela Paone chiede aiuto su Instagram per Marika

Attraverso il suo account personale, la dama di origine campana, neosposa, ha rivolto un appello ai suoi fan. Il profilo della Geraci è stato infatti hackerato.

Continua l’avventura a Uomini e Donne

Intanto continua la sua avventura negli studi di Uomini e Donne: dopo aver chiuso la sua conoscenza, finita malissimo, con il cavaliere napoletano Armando Incarnato, procace siciliana ha deciso di accettare il corteggiamento del nuovo arrivato Diedo, simpatico e biondo romano pronto a tutto per conquistarla. Che sia questa la volta buona dopo i fiumi di lacrime spesi per Armando? Nello studio regna lo scetticismo: gli opinionisti Tina e Gianni non credono alla buona fede della ragazza e la accusano di stare in trasmissione per mera visibilità.

Impostazioni privacy