Ambra e Massimiliano Allegri: la donna dietro alla rottura

Dietro la rottura tra la conduttrice e attrice Ambra Angiolini e il mister della Juventus, Massimiliano Allegri, ci sarebbe una donna. Cosa ha scoperto Ambra sul conto del suo ex compagno? Ecco la verità.

La scoperta di Ambra Angiolini su Massimiliano Allegri avrebbe fatto naufragare il loro rapporto. Ecco di cosa si tratta.

La notizia della fine della loro storia d’amore ha di certo colpito il grande pubblico. Era certamente una coppia amatissima, ma cosa è accaduto davvero tra la conduttrice e attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri? A settimane di distanza emerge un incredibile retroscena sugli ultimi giorni della relazione tra i due.

Prima di questa scoperta fatta da Ambra Angiolini, però, le cose non andavano bene tra i due. Le voci circa una crisi tra i due si susseguivano da settimane, a causa anche della distanza dei due, con l’attrice che era rimasta a vivere a Brescia, insieme a suoi figlie e il mister partito alla volta di Torino.

Dopo il comunicato non si sono certo placate le polemiche, a causa del Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini. La levata di scudi – già si parlava allora di un tradimento – in difesa della conduttrice fu imponente.

La scoperta di Ambra Angiolini

Secondo le prime ricostruzioni, Ambra Angiolini avrebbe trovato nell’auto di Massimiliano Allegri un lungo capello biondo. A quanto pare la conduttrice sospettava da tempo – e in effetti l’inizio dei problemi tra i due sembrano risalire a mesi fa – e la scoperta sarebbe stata la fatidica goccia che fa traboccare il vaso. Dell’identità della donna ci sono dei indizi, ma nessuna certezza.

Leggi anche —> Nina Moric, il messaggio apparso su Instagram preoccupa i fan

Le indiscrezioni sulla nuova donna di Massimiliano Allegri

Nella sua consueta rubrica sul settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo, ha parlato della donna che potrebbe aver fatto perdere la testa all’allenatore della Juventus. Una donna che, da tempo in realtà, come si vocifera a Torino, starebbe accanto ad Allegri. Si tratta di una professionista milanese a capo della comunicazione di un notissimo golf club.

Leggi anche —> Aurora Tropea cambia look: ecco come è cambiata la dama di Uomini e Donne

La donna sarebbe la PR del golf club I Roveri – che ha sede a poca distanza da Torino – e fondato dalla Famiglia Agnelli. La stessa donna, inoltre, era stata indicata nel 2017 come possibile fiamma del mister Allegri, poco tempo prima di conoscere Ambra Angiolini.

Impostazioni privacy