Aurora Tropea cambia look: ecco come è cambiata la dama di Uomini e Donne

Aurora Tropea torna a essere protagonista dell’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di una foto che mostra il nuovo look dopo Uomini e Donne. Ecco come è cambiata la dama del Trono Over.

Il percorso fatto a Uomini e Donne da Aurora Tropea non è stato affatto semplice, costellato da alcune delusione d’amore e concluso dopo un forte scontro con Gianni Sperti che l’aveva accusata di esser stata poco sincera nei confronti del programma.

Aurora Tropea cambio look - Solonotizie24
Aurora Tropea cambio look – Solonotizie24

Molti mesi dopo l’addio al Trono Over, Aurora Tropea ha deciso di vivere la sua vita lontano dai riflettori dei social, ma non da quelli del web e, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan.

Aurora Tropea dopo Uomini e Donne

Una volta presa la decisione di abbandonare Uomini e Donne, Aurora Tropea ha deciso di concentrare sé stessa sul lavoro e anche sulla gestione dei social. La dama del Trono Over, dopo i vari trascorsi, ha deciso di ritirarsi in un certo qual modo a vita privata, anche se l’affetto del pubblico non l’ha mai abbandonata.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che racconta la nuova vita di Aurora Tropea e anche la trasformazione del suo look. Un cambiamento radicale che segna, così, un prima e un dopo Uomini e Donne.

Aurora Tropea cambio look - Solonotizie24
Aurora Tropea cambio look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

LEGGI ANCHE -> Romina Power felice in Puglia | Ecco con chi

Il cambio look della dama

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che racconta repentino cambio look messo in atto da Aurora Tropea.

Aurora Tropea cambio look - Solonotizie24
Aurora Tropea cambio look – Solonotizie24

L’ex dama di Uomini e Donne hai inaugurato così una nuova fase della sua vita, lontana dalle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, raccontandosi come sempre a cuore aperto ai propri follower su Instagram. Aurora Tropea, dunque, ha deciso di lasciarsi alle spalle totalmente la vecchia immagine ti sei con tanto di capelli lunghi a seguito e un sorriso smagliante. Cosa ne pensate del nuovo cambio look messo in atto dalla protagonista del Trono Over?

Impostazioni privacy