Nina Moric, il messaggio apparso su Instagram preoccupa i fan

Nina Moric ha scosso i fan. La modella ha pubblicato alcune Insta Stories attraverso le quali ha espresso la sua sofferenza per il periodo che sta attraversando. Le parole di Nina hanno lasciato l’amaro in bocca ai suoi followers, che si sono immediatamente premurati di chiederle come stesse e perchè soffrisse così profondamente. 

Nina Moric, il suo messaggio fa preoccupare il fan

Nina Moric, la modella croata più amata del mondo dello spettacolo nostrano sta facendo preoccupare i suoi tantissimi fa. Nina infatti ha confessato senza remora alcuna di attraversare un momento particolarmente delicato, sofferente, che sta mettendo alla prova la sua tenacia e la sua forza d’animo.

Lei, che nel suo passato ha vissuto una vita fatta di grandi esperienze, ha sfilato infatti per i brand di moda più famosi al mondo come Versace, Valentino, Mariella Burani Calvin Klein Roberto Cavalli, John Richmond, Les Copains, solo per citarne alcuni.

E come dimenticare che è stata la protagonista del video musicale de Livin’ la Vida Loca di Ricky Martin e tante tante altra collaborazioni da sogni, ha dichiarato di stare molto male. Una confessione che ha destabilizzato e non poco i suoi seguaci che, hanno cercato di infonderle la forza necessaria per andare avanti e superare questo momento.

La modella croata si sfoga sui social, le sue parole preoccupano

Eppure, in tanti hanno un ricordo sereno di lei, che negli ultimi anni è apparsa sempre più spesso in televisione, presenziando in veste di concorrente come quando ha partecipato all’Isola dei Famosi per ben due volte. “Sono partita prevenuta”- dichiarò in merito alla sua permanenza in Honduras, poi aggiunse: “è stata l’esperienza più bella della mia vita. Il sapore della vita si apprezza sull’Isola!”.

Ma, Nina è stata anche ospite nel salotto di Barbara D’Urso come opinionista, oggi però appare disorientata e afflitta dal dolore. Sui suo profili social, la modella ha infatti scritto:

“Devo dire che sono pronta per andare nella foresta. Sono pronta per entrare. è ora che io entri nella foresta e mi carichi, e che le iene vengano a prendermi. Ho fatto abbastanza, penso, ho avuto una bella vita, e sto soffrendo così tanto proprio ora”.

 

Impostazioni privacy