Sanremo, Sangiovanni positivo al tampone, l’allarme poi rientra

Allarme Covid per Sangiovanni. Il celebre cantante infatti è risultato positivo al tampone. In poche ora la notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web, i fan del giovanissimo artista sono in fibrillazione, ed ora la domanda che tutti si pongono è la seguente: “Sangiovanni ha contratto il virus, la sua esibizione è a rischio?”. Ecco cosa sta accadendo.

Martedì 1 febbraio 2022 è andata in onda la prima puntata della 72esima edizione del Festival di Sanremo. All’indomani dell’evento, per tutti non ci sono dubbi, Amadeus si riconferma un grande mattatore, la scelta dei brani ha convinto tutti, così come quella degli ospiti e della co-conduttrice, la splendida Ornella Muti.

 

Festival di Sanremo, Sangiovanni è a rischio la sua esibizione?

Si attende ora con ansia, la seconda puntata che si preannuncia davvero emozionante. Cresce l’attesa dei fan per l’esibizione dei loro beniamini, ma nelle ultime ore l’attenzione è tutta per Sangiovanni. Il giovanissimo e talentuoso ex allievo di Amici ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan, ecco perchè.

Sangiovanni è tra i 25 big in gara scelti dal direttore artistico e conduttore, Amadeus. Il cantante presenta il suo brano “Farfalle” e i fan stanno letteralmente contando le ore per vederlo salire sul palco dell’Ariston. Ma nelle scorse ora, un “incidente di percorso” ha rischiato di mettere a repentaglio la sua esibizione.

Sangiovanni, positivo al tampone, poi arriva la notizia…

Sanremo è ripartito e quest’anno è tornato anche il pubblico in sala. Anche se rispetto al 2021 il “pericolo” Covid sembra essersi attenuato, nessuno può e deve abbassare la guardia. Ecco perchè è necessario indossare sempre i dispositivi di sicurezza, e sottoporsi al tampone.

Ovviamente anche gli artisti in gara sono stati più volte “tamponati” nel rispetto delle norme anticontagio. Proprio nel corse delle prove, Sangiovanni ha visto per un attimo andare il suo sogno in frantumi. Il cantante è infatti risultato “positivo al tampone”. A riferire quanto accaduto è stato il portale Dagospia, che ha raccontato il fatto.

Sangiovanni ha eseguito un test antigienico, risultando positivo. Da qui l’allarme e il panico, per la sua salute, per quelli che con era stato a contatto ed il terrore per l’eventualità di non potersi esibire.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

Ma il cantante ha poi fatto un  tampone molecolare che è fortunatamente risultato negativo. Tutto bene quel che finisce bene insomma, Sangio non ha contratto il Covid ed è pronto a salire sul palco dell’Ariston.

 

 

Impostazioni privacy