Beautiful anticipazioni americane: l’annuncio bomba di Thomas

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Beautiful’? Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane.

La seguitissimo soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sorprese ci saranno in serbo per loro. D’altronde, sono sempre molti i colpi di scena che avvengono nel corso delle varie puntate e, episodio dopo episodio, accade sempre qualcosa di eclatante.

Sapete cos’accadrà invece tra non molto? Sono state pubblicate le attesissime anticipazioni americane, che hanno rivelato di tutto e di più.

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’

Innanzitutto, Thomas lancerà una notizia bomba su Brooke e Deacon. Il giovane ‘ordinerà‘ infatti a Steffy di far soffrire Ridge. Ma cosa succederà esattamente, prima di tutto questo?

Il Forrester scoprirà la verità grazie a Douglas: la sua reazione non sarà di certo delle migliori. La storia verrà così completamente ribaltata, e tutto sarà destinato a cambiare. Si partirà ovviamente dalla rottura tra Brooke e Ridge, che porterà i loro figli a diventare veri e propri antagonisti. Tutto questo avverrà proprio perché, come si può ricordare, Brooke ha tradito Ridge con Deacon durante la vigilia di Capodanno.

Il piano di Sheila viene così realizzato, la Logan cade nel tranello e si ubriaca. Così, mentre lui è fuori città, lei bacia il suo vecchio amante. Ad assistere alla scena, è Douglas (che scambia però Deacon per Babbo Natale). Il bambino inizia così a svelare a Hope e Liam di aver visto sua nonna baciare il suo amato Santa Claus: Hope si reca quindi da lei per esigere spiegazioni (sua madre le confessa dunque il tradimento).

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: come sta Thomas?

La giovane vuole tenere il segreto per sé, ma non ci riesce: in un modo o nell’altro, tutti sapranno l’inaspettata novità. Successivamente, Thomas capirà quello che è accaduto tra Brooke e Deacon, e deciderà così di raccontare tutto a Steffy (la quale parlerà invece con Taylor). La stessa Steffy percepirà questa situazione come un’opportunità per vedere i suoi genitori nuovamente insieme.

LEGGI ANCHE -> Beautiful 2022, ecco chi sono i personaggi che lasceranno la serie

La donna deciderà così di distruggere Brooke, e vorrà dimostrare a Ridge l’effettivo tradimento di lei. Grazie all’aiuto di Charlie, riuscirà così ad avere alcuni filmati di sicurezza della casa della Logan. Insomma, il segreto di Brooke non sarà più un segreto e giungerà fino all’orecchio di Ridge. Avrà così luogo la rottura e, intanto, l’uomo cercherà il conforto di Taylor (che lo aiuterà a superare il tradimento di sua moglie).

Impostazioni privacy