Beautiful anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: come sta Thomas?

Sapete cos’accadrà durante le prossime puntate di ‘Beautiful’? Questo è quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera americana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le vicende raccontate hanno infatti in serbo per loro numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena. I fans non possono fare a meno di staccare gli occhi di dosso dal piccolo schermo per scoprire tutte le storie dei personaggi.

Ma cosa succederà durante le puntate che andranno in onda in Italia dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022? Ecco svelato il mistero.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’

Liam scopre di non essere stato tradito da Hope, dato che Thomas stava baciando il famoso manichino. L’uomo resta dunque senza parole, soprattutto dopo quello che è accaduto quella notte con Steffy. Hope va da lui per spiegargli tutto e gli confessa la grave crisi che Thomas ha affrontato prima dello svenimento.

Ridge e Steffy sono intanto molto preoccupati per lui, e sono in ospedale in cerca di notizie. Tutto cambia invece nella Forrester Creations: Paris e Zende si stanno innamorando, e flirtano ogni giorno sempre di più. I due si ritrovano così a parlare di Zoe e della storia nella quale si è ritrovata. Tutto questo, mentre la situazione peggiora in ospedale: tutti aspettano infatti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Thomas.

LEGGI ANCHE -> Beautiful 2022, ecco chi sono i personaggi che lasceranno la serie

Ridge ringrazia intanto Hope per aver soccorso suo figlio e per essergli stato accanto. Liam si sente però in colpa per quello che è successo con Steffy e per aver tradito sua moglie. Insomma, sono tutti alla ricerca di informazioni su come stia Thomas. Nel frattempo, Wyatt e Flo pensano a quello che è accaduto recentemente nelle loro vite: lei riflette sul piano messo in essere dalle loro madri per separare Brooke e Ridge.

LEGGI ANCHE -> Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

Arriva infine Shauna, che cerca in tutti i modi di trovare una soluzione. La donna cerca infatti di convincere Eric a perdonare sua moglie, ma non sa che Quinn si è nascosta dietro una pianta ed è in ascolto. La donna scopre così che, la sua cara amica, non aveva alcuna intenzione di rubarle il marito ma ha cercato semplicemente di sistemare la situazione.

Impostazioni privacy