Amici, la Maestra a Sanremo: “Credo di essere stata l’unica…”

Amici è uno dei talent show più amati del piccolo schermo nostrano. Di certo i ragazzi hanno il loro merito, ma anche i professori contribuiscono anno dopo anno alla buona riuscita del programma. Edizione dopo edizione infatti, anche gli insegnanti acquisiscono un ruolo sempre più incisivo, oggi sono amatissimi dal pubblico.

Amici, una delle professoresse a Sanremo

Amici è uno dei talent show più amati della televisione italiana. Il celebre programma condotto da Maria De Filippi, anno dopo anno diventa sempre più amato, tutto merito degli allievi, ma anche dei professori che danno il massimo affinchè i ragazzi crescano da un punto di vista artistico ed umano.

Tra i professori più amati delle ultime edizioni di Amici, ci sono Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Nella scorsa edizione le due maestre se ne sono dette di tutti i colori, essendo entrambe assegnate alla categoria ballo.

Ma quest’anno invece, Lorella Cuccarini è passata al canto e, sembra che i rapporti tra loro siano più distesi. Entrambe comunque provano una profonda stima l’una per l’altra e, sono molto amate dal pubblico del talent. Ma sapevate che una di loro ha partecipato a Sanremo?

Amici, la professoressa spiega cosa è accaduto durante la sua esibizione

Si tratta di Lorella Cuccarini. Correva l’anno 1995 è la professoressa di Amici, si presenta sul palco dell’ Ariston con la canzone Un altro amore no, tratta dall’album Voglia di fare. Un po’ di temo fa, la Cuccarini ha postato un video sui suoi profili social parlando della sua passata partecipazione al Festival:

Alla mia prima esibizione”- ha spiegato la Cuccarini “per un problema tecnico era sparito il segnale in mezza Italia.” Poi con ironia ha spiegato che mentre stava mangiando al ristorante, Pippo Baudo la chiamò per dirle che doveva esibirsi di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Corri all’Ariston e ricanta!”. Poi ha aggiunto: “Nella storia del Festival, credo di essere stata l’unica ad aver cantato due volte nella stessa sera (vincitori esclusi)” conclude.

Impostazioni privacy