Elodie pazzesca, la foto in costume a Natale manda in tilt Instagram: eccola

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Oltre che per la sua bravura è molto apprezzata anche per la sua straordinaria forma fisica. Eccola in questo scatto che ha lasciato i followers di stucco.

Amici, Elodie spiazza il web con lo scatto in bikini

Elodie Patrizi ha mosso i primi passi nel mono della musica grazie alla partecipazione ad X Factor nel 2008. Ma il grande successo arriva per lei quando entra a far parte della scuola di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Nel programma in onda su Canale 5, Elodie emerge per le sue grandi potenzialità, la sua voce graffiante e la presenza scenica fortissima convinco Emma, che la sollecita a dare del suo meglio per farsi strada nel mondo delle musica.

Grazie al suo talento, alla sua determinazione ed al programma di Maria De Filippi che le consente di farsi conoscere al grande pubblico, Elodie diventa ben presto una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.

La sua carriera è decollata qualche anno fa e, da quel momento per lei ci sono stati grandi successi e riconoscimenti. Anche il mondo della televisione l’ha molto corteggiata, Elodie è così amata dagli italiani che è stata letteralmente contesa dal piccolo schermo e dai più grandi brand di moda che le hanno chiesto di prestare il suo volto e fungere da testimonial.

Elodie, pazzesca in costume, lo scatto

La sua vita grazie alla musica ha avuto un risvolto inaspettato per lei, di strada ne ha fatta tantissima, ed oggi è anche molto apprezzata sui social. Proprio sulla sua pagina Instagram, la cantante si diverte a postare foto della sua quotidianità, del suo lavoro, della sua vita in generale.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, perchè Tina indossa sempre vestiti classici

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chiesto un vibratore: la richiesta bollente fa discutere

Di recente Elodie ha postato una Insta Stories in cui si è mostrata in bikini, tutti sono rimasti sbigottiti dinnanzi alla sua straordinaria forma fisica. Addominali scolpiti e gambe lunghissime, Elodie ha lasciato i suoi followers senza fiato.

Impostazioni privacy