Gf vip, chiesto un vibratore: la richiesta bollente fa discutere

Una concorrente del Grande Fratello Vip, a quanto pare, comincia a sentire la mancanza dei propri momenti di intimità fuori il reality show… momenti molto intimi da dedicare a sé stessa, tanto da richiedere un vibratore alla produzione!

Concorrente GF Vip chiede un vibratore - Solonotizie24
Concorrente GF Vip chiede un vibratore – Solonotizie24

Impossibile, ma vero, è successo davvero! Una delle concorrenti del GF Vip ha avanzato una richiesta davvero molto particolare che di certo non poteva passare inosservata.

La concorrente in questione è proprio Valeria Marini, interpellata dai coinquilini durante la stesura della lista della spesa e acquisto di vari effetti personali che per ognuno di loro.

La richiesta fuori dal comune al GF Vip

L’ultima settimana per i concorrenti è stata in parte difficile da vivere a seguito del provvedimento disciplinare che ha colpito ognuno di loro. In particolar modo, i gieffini sono stati puniti per la mancata pulizia della casa, vedendo quasi dimezzare il proprio budget settimanale passando da 380 euro a 266 euro.

Concorrente GF Vip chiede un vibratore - Solonotizie24
Concorrente GF Vip chiede un vibratore – Solonotizie24

I concorrenti, compresa Valeria Marini, hanno dovuto prestare molta attenzione alla fatidica lista della spesa da presentare alla produzione in vista della settimana.
Durante la riunione di gruppo, infatti, ecco che arriva la clamorosa richiesta avanzata proprio dalle soubrette… senza alcun tipo di censura.

LEGGI ANCHE -> L’ex di Flavio Briatore nuda fuori dal letto: la foto è già virale sul web

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il cavaliere si sposa: il colpo di scena dopo le lacrime

“Voglio un vibratore”

Protagonista della scena del gossip e dei social, quindi, troviamo nuovamente Valeria Marini e il percorso che la soubrette sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip. Ancora una volta, l’artista è riuscita a conquistare il pubblico mostrandosi così, senza alcun filtro, davanti le telecamere che la riprendono 24 ore su 24.

Concorrente GF Vip chiede un vibratore - Solonotizie24
Concorrente GF Vip chiede un vibratore – Solonotizie24

A far sorridere i fan del reality show, però, è stata la richiesta messa in atto dalla Marini che durante l’allestimento della lista della spesa, senza tanti giri di parole, ha chiesto che le venisse recapitato un vibratore… la richiesta bollente, quindi, verrà esaudita dalla produzione del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy