Uomini e Donne, perchè Tina indossa sempre vestiti classici

Vi siete mai chiesti perchè Tina Cipollari indossa sempre abiti lunghi ed elegantissimi? Sono anni che ad Uomini e Donne la vediamo sfoggiare look pomposi, paillettes e lustrini. Ma perchè la bionda opinionista non indossa mai abiti diversi?

 

Uomini e Donne, Tina non indossa mai pantaloni, ma perchè?

Sono circa 20 vent’anni che Tina Cipollari tiene incollati i telespettatori allo schermo con la sua straordinaria irriverenza. L’esuberante opinionista di Uomini e Donne, in coppia con Gianni Sperti è un pilastro della trasmissione, nessuno farebbe a meno di lei e delle sue geniali battutine.

Sarcastica ed ironica, Tina Cipollari è una vera intrattenitrice, il pubblico di lei non è mai stanco. In tanti, vedendola quotidianamente apparire sul piccolo schermo si sono chiesti nel corso degli anni, perchè indossi sempre abiti dallo stile imperiale, elegantissimi e lunghi. La vamp infatti non si è mai presentata in trasmissione con dei look più semplici, ma perchè?

Uomini e Donne, perchè Tina indossa sempre abiti lunghi? Ecco la risposta

La risposta va ricercata nelle primissime apparizioni in televisione della bionda opinionista. Circa vent’anni fa infatti, quando Tina fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, approda come una sorta di “sosia” di Marilyn Monroe.

Tina infatti arriva nello studio di Uomini e Donne vestendo i panni della diva per eccellenza per corteggiare il primo tronista della stria di Uomini e Donne. La vamp non è stata la scelta del tronista, ma da quel momento inizia a lavorare in televisione.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

LEGGI ANCHE -> Hugo Maradona causa morte, patrimonio, eredità, figli, fratello Maradona

E da allora, Tina non ha mai più cambiato il suo look ispirato a Marilyn Monroe. Il suo stile è parte della sua personalità e in fondo anche il grande pubblico di Uomini e Donne le è affezionato anche per questo motivo.

Impostazioni privacy