Hugo Maradona causa morte, patrimonio, eredità, figli, fratello Maradona

A poco più da un anno dalla morte di Diego Maradona oggi è deceduto anche il fratello Hugo residente a Monte di Procida in provincia di Napoli. A causare la morte dell’uomo che aveva 52 anni un attacco cardiaco, vani i soccorsi che sono stati allertati e arrivati immediatamente ma che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

hugo maradona fonte Instagram

Morto Hugo Maradona: le cause del decesso

Hugo come Diego e l’altro fratello Raoul intraprese la carriera calcistica, decisamente meno fortunata di Maradona. Fu acquistato dal Napoli ma fu dato in prestito all’Ascoli poi si trasferì in Spagna, in Austria e Giappone, per un periodo ha vissuto a Miami per poi tornare definitivamente a Napoli per seguire le leve calcistiche giovanili. Un uomo molto amato in Campania dove a differenza del fratello poteva vivere tranquillo. La somiglianza con Diego Maradona era impressionante, i due fratelli erano molto legati e in occasione del funerale del campione lo ha definito un secondo padre.

Hugo Maradona ha sposato nel 2016 Paola Morra, un affetto sincero solido e consolidato anche dal rispetto che la donna ha sempre provato nei confronti della famiglia del marito. Molto legata anche a Diego, Paola in occasione del 60esimo compleanno del campione argentino gli ha fatto una dedica social molto commovente: “60 è solo un numero, tu sarai per sempre D10S. Cosa augurarti? Tanto amore come hai dato nella tua vita . Il piede d’oro, la mano di Dio e il cuore di tutti resti unico al mondo. Felice compleanno Diego.”

Hugo Maradona fonte Instagram

Leggi anche–>Morte Diego Maradona, il medico: Volevano rubare il suo cuore

Hugo Maradona i figli a Miami

Hugo Maradona dopo essersi ritirato dai campi di calcio ha vissuto per un periodo a Miami, ed è proprio nella città statunitense che vivono ancora oggi i suoi tre figli. A confermarlo lo stesso ex calciatore che in un’intervista rilasciata qualche anno fa ha spiegato d’essere concentrato a dare il meglio ai suoi figli:

Leggi anche–>L’addio di Cristiana Sinagra a Diego Armando Maradona

“Le mie fisse sono fare l’allenatore e progettare un futuro migliore per Nicole, Thiago e Melina, i miei figli che vivono a Miami. Non mi manca l’Argentina, mi mancano loro e un giorno vorrei riportarli a Napoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.