Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

Novità inaspettate per Beautiful che nelle prossime settimane avrà come protagonisti ancora una volta Liam e Steffy. I due ex, oggi felicemente legati a Hope e a Finn, tradiscono i loro rispettivi compagni, un tradimento non programmato e decisamente imprevisto di cui si pentono subito. L’insicurezza di Liam verso il rapporto professionale che lega Hope e Thomas porta a credere che i due si siano baciati, ma in realtà il primogenito dei Forrester causa le sue allucinazioni di cui soffre bacia il manichino che somiglia a Hope.

Finn-Steffy-Liam-Hope solonotizie24

Beautiful, Liam disperato corre da Steffy: scoppia la passione!

Liam vede Thomas abbracciato al manichino ed è convinto che la moglie lo abbia tradito ancora una volta, pur sapendo dell’esistenza della bambola che lui ha visto in casa di Forrester. Disperato Liam beve qualche bicchiere di troppo e chiede consolazione a Steffy che lo accoglie in casa. I due alla fine finiscono per fare l’amore e increduli la mattina dopo non si spiegano come possa essere successo: d’accordo decidono di non rivelare quello che è accaduto a nessuno.

In seguito però Liam capisce che Thomas ha baciato il manichino, si sente in colpa nei confronti della moglie e vuole rivelarle la verità ma Steffy fa di tutto per dissuaderlo: quello che è successo fra loro ha poco importanza. Nel frattempo Thomas scopre la causa delle sue allucinazioni, causa non legata a Hope: il giovane Forrester ha un emorragia al cervello e viene ricoverato d’urgenza.

Beautiful Liam e Steffy

Leggi anche–>Beautiful anticipazioni: finisce in coma, tragedia nella soap

Beautiful, Steffy è in dolce attesa

Tormentato dal senso di colpa Liam decide di rivelare la verità del tradimento a Hope ma Steffy lo chiama per dirgli che è in dolce attesa e che non sa di chi è il bambino se suo o di Finny. La situazione si complica quando Vinny (migliore amico di Thomas) convinto di fare un piacere al Forrester scambia i test di paternità.

Leggi anche–>Beautiful 2022, ecco chi sono i personaggi che lasceranno la serie

A rivelare la verità alla fine sarà proprio Thomas che racconterà dello scambio dei test e che il padre del figlio che Steffy aspetta e del dottor Finnegan. Le coppie ritroveranno la loro serenità? Solo il tempo potrà affermarlo!

Impostazioni privacy