Beautiful, anticipazioni 24 novembre: Hope mette spalle al muro Liam

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani ci sarà un duro confronto tra Liam e Hope: per quale motivo discutono?

Il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy si è concluso con il giovane che ha deciso di lasciare perdere la sua infatuazione per la sorellastra della moglie e tornare a vivere con lei ed i loro figli. Una scelta dovuta più che altro al senso di responsabilità, ma anche legata al sentimento che prova per la Forrester. Steffy ha capito le motivazioni di questa decisione ed ha deciso di andare avanti, lo farà in maniera decisa quando incontrerà Finn.

Il giovane medico rimane subito colpito dalla bellezza di Steffy e deciderà di passare la paziente ad un collega per essere libero di poterla frequentare. Lei viene colpita non solo dal gesto di Finn, ma dalla sua innata gentilezza nei confronti del prossimo ed accetta di frequentarlo. L’inizio della loro storia, però, è stato contrastato dall’opposizione netta di Liam.

Quando ha scoperto che Steffy stava frequentando Finn, Liam si è precipitato a casa sua le ha detto di fare attenzione, che non si fidava di lui ed avrebbe fatto meglio a lasciar perdere. La cognata decide di non dare peso alle sue parole e alle sue preoccupazioni, visto anche che poco prima l’ex ha scelto di stare con la sua sorellastra e dunque tra loro non ci potrà essere più nulla.

Leggi anche ->Uomini e Donne, brutte notizie per Joele e Ilaria: dopo la “cacciata” ridotti così

Beautiful, Hope mette Liam di fronte alla realtà: è ancora innamorato di Steffy

Quando Liam, ancora turbato dalla relazione di Steffy con Finn, racconta alla moglie tutto il suo disappunto e l’intenzione di farli lasciare, questa viene assalita dai dubbi e cerca di farlo ragionare. La Forrester cerca di fargli capire che la sua intromissione nella relazione tra i due giovani non è dovuta ai sospetti che nutre su Finn, né alla paura che possa mettersi nei guai la cognata, ma semplicemente al fatto che è geloso di lei perché ancora prova qualcosa.

Liam rifiuta questa versione dei fatti e continua a sostenere che la sua è semplice ansia. Steffy non è minimamente interessata alle preoccupazioni dell’ex, così come, sebbene dispiaciuto di aver creato problemi, non lo è nemmeno Finn. Nella puntata di domani i due si baceranno con passione, dichiarandosi reciproco amore.

Leggi anche ->Che Dio ci aiuti, scoppia la passione tra due protagonisti della serie: beccati così

Domani vedremo anche le sofferenze di un’altra coppia giovane Carter e Zoe. Lui vorrebbe convivere con la fidanzata e lei ha anche accettato, però quando viene a sapere che Zende è tornato a Los Angeles, lo incontra e capisce di provare qualcosa di forte per lui. L’attrazione per Zende le fa capire che forse l’idea di andare a convivere con Carter è prematura, se non sbagliata.

Impostazioni privacy