Che Dio ci aiuti, scoppia la passione tra due protagonisti della serie: beccati così

L’attenzione della cronaca rosa in queste ultime settimane torna a contrarsi sul cast di Che Dio ci aiuti, dato che altri due protagonisti della serie tv sono stati pizzicati insieme. Ecco di chi si tratta.

Che Dio ci aiuti cast passione - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti cast passione – Solonotizie24

Nel corso degli anni la serie tv di Che Dio ci aiuti ha davvero conquistato il cuore degli italiani e fatto sperare ai fan di vedere nascere, anche fuori il set, un grande e bellissimo amore tra i protagonisti della fiction he più hanno fatto emozionare il pubblico… e se questa fosse l’incanto lontano dal set si fosse verificato davvero?

Non a caso, ecco che in queste ore a far rumore in campo social troviamo delle foto che sono state scattate a due membri del cast della serie, conquistando l’attenzione del web in men che non si dica.

Che Dio ci aiuti cast passione - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti cast passione – Solonotizie24

Scoppia la passione dopo Che Dio ci aiuti?

In attesa che la produzione della serie di casa Rai annuncio la tanto attesa settima stagione, con tanto di ritorni di personaggi e/o addì presunti… ecco che l’attenzione della cronaca rosa in queste ultime ore si concentra su due membri del cast di Che Dio ci aiuti, uno dei quali presenti nella serie fin dalla prima edizione.

I vari rumors, dunque, parlano già di passione con tanto di incontri segreti, anche se smascherati da un noto magazine italiano. Avete capito di chi stiamo palando?

Che Dio ci aiuti cast passione - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti cast passione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, la verità sul gioco d’azzardo, le parole della gieffina: “Non sono…”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei lo annunciano così: coppia al settimo cielo

“Sempre più intesa”

A lanciare il gossip in questione poche settimane fa è stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato anche nei canali social ufficiali della rivista degli scatti che ritraggono proprio Can Yaman e Francesca Chillemi.

Nel post condiviso sulla pagina Instagram di Chi, inoltre, è possibile leggere il seguente rumors: “C’è sempre più intesa tra l’ex Miss Italia e il divo turco, partner nella fiction Viola come il mare. Ora il feeling però è uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. Al punto che a Roma avrebbero trascorso due notti nella stessa casa… secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.

Che Dio ci aiuti cast passione - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti cast passione – Solonotizie24

La presunta coppia al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione, dato che Francesca Chillemi a oggi sarebbe ancora sentimentalmente impegna con Stefano Rosso, che dal 2018 ha preso in mano anche la presidenza del club calcistico L.R. Vicenza.

Impostazioni privacy