Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei lo annunciano così: coppia al settimo cielo

Davide e Chiara presto sposi? La coppia di Uomini e Donne pare so pronta per fare il grande passo. Le parole dell’ex corteggiatrice del talk sui sentimenti di Canale 5 non lasciano nessun dubbio. Ecco cosa ha dichiarato la splendida Chiara Rabbi.

Uomini e Donne, la coppia è pronta a convolare a nozze?

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne. Spontanei e schietti hanno conquistato milioni di telespettatori grazie alla loro ruspante genuinità.

Si sono conosciuti all’interno dello studio di Canale 5 e l’attrazione tra loro è stata immediatamente alle stelle. Così, al termine del suo percorso da tronista Davide ha scelto la sua bella Chiara che gli ha risposto di si.

Da quel momento non si sono più lasciati, la loro storia procede a gonfie vele. Il loro amore è così forte e stabile che non hanno dubbio, vogliono trascorrere la loro vita insieme. In una recente intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, Chiara ha confessato che il loro sogno è il matrimonio.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sogna l’abito bianco e i figli con l’uomo della sua vita, Davide Donadei

“Qualche giorno fa abbiamo parlato di matrimonio e gli ho confessato che sarei pronta a dirgli di sì anche in questo momento. Sono convinta lui sia il mio uomo perfetto“- ha dichiarato la Rabbi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Oggi vivono insieme in Puglia, Davide gestisce un bel locale e la bella Chiara sarebbe pronta per mettere al mondo dei bambini. “Io sarei prontissima per diventare mamma dei figli di Davide e anche lui credo lo sia…Un figlio è un passo importante, ma non mettiamo limiti”.

Impostazioni privacy