Uomini e Donne, brutte notizie per Joele e Ilaria: dopo la “cacciata” ridotti così

Sono una delle neo coppie nate nello studio di Uomini e Donne. La loro “uscita di scena” è stata di certo particolare, ma sembravano essere molto affiatati. Ora, secondo rumors sarebbero già in crisi. I sospetti sono aumentati a causa di una segnalazione ricevuta da un utente e pubblicata dall’influencer Deianira Marzano.

Uomini e Donne, una coppia è già in forte crisi

La loro uscita di scena dal programma di Maria De Filippi ha fatto molto discutere. Joele e Ilaria, nonostante siano stati indotti a lasciare lo studio, avevano deciso di viversi al di fuori del contesto televisivo.

Sui social sono apparsi molto complici, una coppia affiatata che condivideva tutto. Ma, solo dopo pochi mesi, si è vociferato circa una presunta crisi tra loro. I rumors parlano di problemi così forti che parrebbero insanabili, altri sostengono che in realtà si siano già lasciati ma che ancora non abbiano deciso di annunciare la rottura.

Trono classico, Joele e Ilaria, crisi profonda? Arriva la segnalazione

Ora ad avallare i sospetti circa la loro separazione imminente è una segnalazione di un utente giunta alla influencer partenopea Deianira Marzano. Come si evince dalla foto in basso, pare che Joele ed Ilaria siano in crisi ma non lo hanno ancora reso noto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Forse vogliono risolvere i loro problemi lontano da occhi indiscreti, forse stanno cercando di trovare una soluzione senza troppo clamore. Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, non sappiamo se realmente siano o meno in crisi, ma secondo indiscrezioni parrebbe proprio di si. Nono ci resta che attendere per capire se la coppia sia realmente scoppiata o meno, per il momento ricordiamo che si tratta di rumors.

Impostazioni privacy