Charlene di Monaco grave lutto per la Principessa: “Avrò sempre bei ricordi di noi”

Charlene di Monaco ha recentemente annunciato di aver vissuto un terribile lutto: ecco quale perdita ha dovuto subire la donna.

La Principessa si trova ormai da molto tempo in una clinica privata della Svizzera: si tratta di un centro di recupero nel quale si è recata per riprendersi sia fisicamente che psicologicamente. Com’è ormai noto, la donna ha avuto recentemente non pochi problemi di salute, che l’hanno costretta a prolungare la sua permanenza in Sudafrica per ben otto mesi. Charlene ha rotto adesso il silenzio, e ha voluto condividere con i suoi followers un suo grandissimo dolore: di cosa si tratta?

Il lutto di Charlene

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Principessa di Monaco ha pubblicato un post con il quale ha comunicato ai suoi followers di aver recentemente subito un lutto. Si tratta di Desmond Tutu, Premio Nobel per la Pace, scomparso il 26 dicembre 2021 all’età di 90 anni.

Mio caro amico ci mancherai“, ha infatti scritto la donna, “so che ora sei accanto ai nostri padri. Avrò sempre bei ricordi di noi. E la tua risata rimarrà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, da parte dei suoi seguaci. Questi ultimi le hanno infatti scritto messaggi di cordoglio e vicinanza per il dolore da lei provato.

Oltre a questo triste messaggio, Charlene ha scritto gli auguri di Natale e di compleanno dei suoi figli Jacques e Gabriella. Nonostante la distanza, il cuore della donna è sempre con la sua famiglia e questo l’ha pienamente dimostrato in diverse occasioni.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco pronta al divorzio: chi è arrivato da lei, scandalo per il Principe Alberto

L’addio a Desmond Tutu: non solo Charlene

La Principessa Charlene non è stata l’unica a scrivere un pensiero per il compianto Desmond Tutu. Ci hanno infatti pensato anche il principe Harry e Meghan Markle.

Leggi anche —-> Chalene di Monaco ha rischiato la morte: il Principe Alberto sotto shock

Questi ultimi hanno infatti diffuso in tutto il mondo un comunicato stampa, nel quale l’hanno ricordato e gli hanno dedicato numerose parole di affetto. La coppia aveva incontrato personalmente Desmond durante il Royal Tour in Sudafrica nel 2019, ed erano rimasti molto colpiti dalla sua personalità. Ci sono infine stati molti altri politici e personaggi noti che hanno ricordato Tutu.

Impostazioni privacy