Charlene di Monaco pronta al divorzio: chi è arrivato da lei, scandalo per il Principe Alberto

La vita di Charlene di Monaco sarebbe stata totalmente stravolta da ciò che ha vissuto in Sud Africa, un trauma che a quanto pare ha reso necessario il ricovero presso una struttura ospedaliera In Svizzera. A quanto pare la Principessa sarebbe pronta a scatenare uno scandalo di dimensioni epocali.

Charlene di Monaco divorzio - Solonotizie24
Charlene di Monaco divorzio – Solonotizie24

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di spiegare come gli ultimi mesi per la principessa Charlene siano stati davvero difficili da vivere, il tutto ha seguito di un’infezione ti ha colpito anche la testa e che l’ha costretta a sottoporsi a ben quattro operazioni chirurgiche. Mesi segnati da sofferenze, scarsa alimentazione e un’ingente perdita di peso, il tutto potrebbe aver scatenato nella moglie del Principe Alberto di Monaco un forte esaurimento per il quale starebbe ricevendo già delle cure in una clinica svizzera.

Nel corso degli ultimi giorni a farsi spazio nei media, in modo insistente, e la possibilità secondo cui la coppia dei reali di Monaco sarebbe davvero prossima al divorzio, ma il tutto non finisce qui.

Charlene di Monaco divorzio - Solonotizie24
Charlene di Monaco divorzio – Solonotizie24

Crisi nera nel Principato di Monaco

Non è la prima volta che si parla di un possibile divorzio tran Charlene di Monaco e il marito Alberto Grimaldi. Il Principe ha cercato in ogni modo di smentire il gossip in questione, soprattutto dopo il ricovero in una clinica in Svizzera della moglie quando i vari magazine di cronaca rosa, e non solo, hanno parlato di un ipotetico allontanamento della propria moglie voluto del monarca. Il Principe Alberto, però, alla stampa ha spiegato come il ricovero fosse necessario al fine di curare un esaurimento psicofisico per Charlene, determinato da tutto ciò che la donna ha vissuto.

Durante il periodo trascorso in Svizzera la Principessa Charlene avrebbe ricevuto pochissime visite una delle quali e subito avanzata all’attenzione dei media. A far visita alla Principessa sarebbe stato l’uomo d’affari russo Vlad Doronin, noto alle pagine di gossip internazionale per essere l’ex fidanzato della top model Naomi Campbell.

Charlene di Monaco divorzio - Solonotizie24
Charlene di Monaco divorzio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano curiosità: che lavora fa il gieffino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Natale amaro per Biagio: il doloroso lutto del cavaliere

Charlene di Monaco fatta fuori dai Grimaldi?

L’ipotesi di un divorzio e di una possibile relazione con Vlad Doronin non sono gli unici due gossip che ruotano attorno alla famiglia reale di Monaco.

Charlene di Monaco divorzio - Solonotizie24
Charlene di Monaco divorzio – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che la famiglia reale e il Principe Alberto stiano già lavorando al modo in cui sostituire la Principessa Charlene, nel tentativo di trovare la persona adatta che possa affiancare il monarca durante le uscite ufficiali e in caso di assenza protratta della moglie nel momento in cui venisse annunciata appunto il loro divorzio.

Impostazioni privacy