Alessandro Basciano curiosità: che lavora fa il gieffino

Classe 1989 nato a Genova Alessandro Basciano è attualmente un inquilino della casa del GFVIP6, ruolo che ha conquistato grazie alla sua avvenenza e al suo intraprendente modo di fare mostrato sia a Uomini e Donne che a Temptation Island. In entrambi i programmi di Maria de Filippi Basciano ha saputo farsi notare: a Uomini e Donne ha corteggiato con insistenza Giulia Quattrociocche che alla fine non la scelto mentre a Temptation Island ha messo in discussione il rapporto tra Ciavy e Valeria tanto che la coppia di fidanzati è uscita dal reality separata.

Alessandro-Basciano-solonotizie24

Alessandro Basciano papà single felice

Gieffino solo da qualche giorno Alessandro Basciano si è già ritagliato un suo spazio nella casa di Cinecittà. Sin da subito ha rivelato la sua attrazione nei confronti di Soleil, reduce dalla delusione avuta dall’amicizia speciale con Alex Belli, e di Sophie Codegoni che subito dopo il suo ingresso ha chiuso la conoscenza con Gianmaria. Immediata l’attrazione tra l’ex tentatore e la Codegoni tanto che dopo coccole e carezze fra i due è scattato il bacio.

Ma che lavoro fa Alessandro quando è lontano dalla tv? Attualmente single, ma padre di Nicolò nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu con cui ha un rapporto speciale, Basciano è impegnato come influencer non a caso ha un profilo Instagram con un seguito rilevante ma è anche un imprenditore collabora con un agenzia digitale chiamata RL West Coast ed è stato anche un rivenditore d’auto a Roma presso AB Autogroup Srls. Ragazzo decisamente intraprendente, dotato d’iniziativa non lascia niente al caso e sembra ben conoscere le dinamiche della tv. Nel suo curriculum ci sono anche alcune esperienze come testimonial di brand di moda, è stato infatti per un periodo volto di Dsquared2.

Alessandro Basciano fonte Instagram

Leggi anche–>Alessandro Basciano tra Soleil e Sophie, ma ecco la sua ex: modella esplosiva

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni complicità in crescita

Alessandro Basciano è riuscito ad attirare l’attenzione di Sophie Codegoni incantata da lui sin dal suo ingresso nella casa. E se l’ex tronista non si è mai detta coinvolta da Gianmaria tanto da non dichiararsi innamorata di lui, subito dopo l’arrivo di Basciano ha chiarito con l’imprenditore napoletano la sua situazione. 

Leggi anche–>Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

Libera da ogni vincolo e deludendo anche la sua amica Jessica palesemente interessata all’ex tentatore Sophie si è lasciata corteggiare da Basciano che in pochi giorni ha conquistato senza fatica la sua attenzione. Oggi i due hanno un’affinità e una complicità in continua crescita e probabilmente sono destinati a diventare i nuovi protagonisti della seconda fase del reality di Cinecittà.

Impostazioni privacy