Alessandro Basciano tra Soleil e Sophie, ma ecco la sua ex: modella esplosiva

Sta accadendo di tutto al Grande Fratello Vip. Il gieffino Alessandro Basciano, si ritrova tra due fuochi, Soleil e Sophie “si contendono” il nuovo arrivato? Lui, pare sia tranquillo, ma avete mai visto la sua ex? Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, Basciano è già il più chiacchierato

Alessandro Basciano è entrato a far parte della casa del Grande Fratello Vip da poche settimane ma è già un assoluto protagoniste. Il gieffino pare proprio sia “conteso” dalle due antagoniste per eccellenza, Soleil Stasi e Sophie Codegoni. Lui, in questa situazione sembra starci bene, d’altronde, sono due donne bellissime.

Anche Gianmaria si è accorto della vicinanza tra Sophie e Alessandro, così le ha chiesto se fosse interessata a lui, così l’ex tronista ha detto:”

(…)Penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei”- ha detto il gieffino.

Poi, Gianmaria ha aggiunto: “Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e quindi per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso”.

Soleil o Sophie, chi preferisce Alessandro?

In casa si sono accorto che tra Sophie ed Alessandro c’è un feeling particolare, ma nche con Soleil ha un rapporto particolare,  lui in collegamento con Alfonso Signorini ha detto: “Fisicamente mi piace Sophie. Soleil mi prende mentalmente, ma caratterialmente mi piace Jessica. E’ molto dolce”.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sempre più innamorato: regalo speciale per la sua Denise

LEGGI ANCHE -> Ex Madre Natura di Ciao Darwin scuote i social: il messaggio di sfogo

Alessandro, insomma sta facendo discutere, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? Eccola, il suo nome è Erjona Sulejmani, ed è letteralmente bellissima.

Impostazioni privacy