Ex Madre Natura di Ciao Darwin scuote i social: il messaggio di sfogo

Una delle ex Madre Natura di Ciao Darwin ha scosso i social pubblicano un lungo messaggio di sfogo nella sua pagina Instagram, qui dove ha deciso di parlare di un qualcosa di molto importante per sé stessa lasciano il web a bocca aperta.

Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo - Solonotizie24
Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come numerose e bellissime donne siano entrate a far parte del cast di Ciao Darwin, uno dei programmi di maggior successo di Paolo Bonolis, in qualità di Madre Natura, mettendo in scena così tutta la loro bellezza.

Una volta concluso il percorso nel programma in questione molte di loro hanno visto la loro carriera da modelle influencer spiccare il volo, così come nel caso di Paola Caruso che, dopo aver preso parte a numerosi programmi televisivi, oggi la troviamo impegnata in qualità di social star e speaker radiofonica di successo.

Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo - Solonotizie24
Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo – Solonotizie24

Lo sfogo dell’ex Madre Natura

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo alcune foto che Paola Di Benedetto, ex Madre Natura, ha voluto condividere con i fan mostrando così la sua pelle al naturale e mettendo in evidenza alcuni piccoli segni derivanti dallo stress e non solo.

Nel messaggio dell’ex Madre Natura, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Ed eccoci qua. Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista: al lavoro (che grazie a Dio non manca. Ma stressa, eccome se stressa). Nella vita privata (perché insomma siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni). E mettiamoci anche un bel trasloco. Sia chiaro: SONO FELICE E CONTENTA. Ma diciamo che relax e tranquillità sono ben altra cosa. E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla. Mi sta dicendo ‘Pao, forse è il caso di rallentare un po’!’. E come darle torto in effetti”.

Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo - Solonotizie24
Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alex Belli curiosità, che studi ha fatto l’ex del Gf Vip: quel che non ti aspetti

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele perde la pazienza con Enrica Bonnaccorti: cosa è successo

“Vai bene esattamente come sei”

È questo il messaggio lanciato da Paola Di Benedetto mostrando la sua pelle al naturale, come forse non aveva mai fatto prima d’ora.

Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo - Solonotizie24
Ex Madre Natura Ciao Darwin sfogo – Solonotizie24

Non a caso, l’influencer continua nel post in questione ha continuato parlando di sé stessa rivelando: “Ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.