Gigi D’Alessio sempre più innamorato: regalo speciale per la sua Denise

Attualmente coach di The Voice senior Gigi D’Alessio sta vivendo un momento speciale della sua vita professionale ma soprattutto privata. Dopo l’addio, per alcuni burrascoso, ad Anna Tatangelo il noto cantante partenopeo ha trovato un nuovo amore e oggi è in attesa del suo quinto figlio che dovrebbe nascere nei prossimi mesi. Denise Esposito è la giovane donna che ha rubato il cuore di D’Alessio, il cantante è uscito allo scoperto la scorsa Estate quando è stata rivelata la dolce attesa ma sembra che i due si siano conosciuti lo scorso autunno.

Denise-Esposito-Gigi-D’Alessio solonotizie24 fonte Instagram

Gigi D’Alessio in love: ecco cosa ha regalato a Denise

Gigi e Denise si amano molto, sono entusiasti di diventare genitori e non mancano di mostrarsi al pubblico affiatati e innamorati. Recentemente sono stati avvistati in un ristorante romano in atteggiamenti affettuosi. Sembra inoltre che il cantante abbia sorpreso la compagna con un regalo speciale che neanche lei si aspettava. Gigi D’Alessio ha regalato alla fidanzata una coppia di posate d’oro arrivate insieme ai piatti di portata.

Una sorpresa che l’Esposito ha gradito e che conferma quanto il cantante sia molto innamorato della giovane che lo renderà papà per la quinta volta. Ricordiamo che l’artista napoletano ha tre figli, ormai adulti, dalla prima moglie e uno appena adolescente nato dalla lunga e appassionata relazione avuta con Anna Tatangelo. Per Gigi è un nuovo inizio e nonostante qualche polemica per il momento si sta godendo le novità per lui tutte positive.

Denise Esposito solonotizie24 fonte Instagram

Leggi anche–>Anna Tatangelo fatta fuori da Mediaset | Il web commenta così

Anna Tatangelo polemica con l’ex Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dopo vari alti e bassi hanno deciso di dirsi addio, i due hanno un figlio Andrea ed è a lui che la cantante di Sora dedica tutta la sua attenzione. E’ per questo che quando la notizia della gravidanza di Denise è diventata di dominio pubblico Anna Tatangelo si è lamentata del fatto che il figlio non fosse stato informato in forma privata:

Leggi anche–>Anna Tatangelo felice come non mai: arriva la rivincita per la cantante

“Mio figlio Andrea e io abbiamo saputo dai giornali che aspettava un bambino”, la cantante ha poi specificato in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli“.

Impostazioni privacy