Anna Tatangelo felice come non mai: arriva la rivincita per la cantante

Anna Tatangelo ha recentemente annunciato una bellissima notizia, che farà senz’altro piacere a molti dei suoi fans.

La Tatangelo è sicuramente una delle artisti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2002, al Festival di Sanremo, in cui si è presentata con il brano ‘Doppiamente fragili‘. E’ stata poi legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui si è però separata. Sapete cosa sta succedendo adesso alla sua carriera?

Anna Tatangelo pronta per la seconda edizione

La Tatangelo ha di recente condotto il tv show ‘Scene da un matrimonio‘, un format che si ispira a quello nato negli anni Novanta con Davide Mengacci. Nonostante le varie critiche ricevute, è arrivata una splendida notizia: il programma è stato confermato anche per la prossima stagione televisiva.

A condurlo sarà sempre la bellissima Anna Tatangelo, che è riuscita senza ombra di dubbio a conquistare i cuori migliaia di telespettatori italiani. Nel corso di un’intervista, la cantante aveva anche reso noto di aver iniziato i casting per la seconda edizione della trasmissione che, a quanto pare, è riuscita a convincere il grande pubblico.

La stessa non sta dunque più nella pelle, e non vede l’ora di ricominciare questa straordinaria avventura: Mediaset la aspetta, e lei non si fa di certo perdere questa grande occasione.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio, arriva la frecciatina ad Anna Tatangelo: quel che non ci si aspetta

La vita privata di Anna Tatangelo

La Tatangelo è stata per moltissimo tempo la donna di Gigi D’Alessio. La loro relazione ebbe infatti inizio nel 2006, quando lei aveva solamente 19 anni e lui era sposato con Carmela Barbato.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo da censura, spacco vertiginoso | La cantante osa e il fidanzato commenta così

La loro storia d’amore è durata ben quindici anni, e i due hanno anche dato alla luce il figlio Andrea (lui era già padre di tre figli). Anna e Gigi hanno ufficializzato la rottura nel 2020 e, l’anno successivo, i due iniziano a prendere due strade differenti. Il cantante napoletano ha infatti iniziato una storia con Denise Esposito, e la Tatangelo con Livio Cori (di cui lei è follemente innamorata). L’artista ha rivelato di aver conosciuto Livio già molto tempo fa, dato che ha anche collaborato con lei professionalmente parlando.

Impostazioni privacy