Gigi D’Alessio, arriva la frecciatina ad Anna Tatangelo: quel che non ci si aspetta

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha lanciato una frecciatina alla sua ex, Anna Tatangelo. Il cantautore sta per diventare papà, la sua Denise è in dolce attesa e lui è al settimo cielo ma…

Gigi ed Anna, la coppia non c’è più ma restano dei genitori impeccabili

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto per molti anni un sodalizio artistico e sentimentale. I due sono stati insieme per lungo tempo, hanno avuto un figlio che adorano ed hanno collaborato sul piano lavorativo.

Sono state una delle coppie più amate del panorama musicale italiano, per questo la notizia della loro rottura ha fatto molto discutere. Oggi, i due hanno un rapporto, nonostante la sofferenza provata per la fine del loro amore, hanno un legame genitoriale che preservano da qualsiasi cosa.

Oggi a distanza dalla fine della loro relazione hanno entrambi dei nuovi amore. Gigi sta per diventare padre e al riguardo ha dichiarato in un’intervista per Novella 2000: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior” .

Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo?

Poi ha aggiunto: “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi”- per molti Gigi avrebbe lanciato una frecciatina ad Anna Tatangelo, sarà davvero così?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Poi il cantante ha aggiunto: “È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.

Impostazioni privacy