Uomini e Donne, Natale amaro per Biagio: il doloroso lutto del cavaliere

Biagio di Maro ha recentemente rivelato una parte della sua vita durante il programma ‘Uomini e Donne’. Di cosa si tratta?

Di Maro è infatti sicuramente uno dei protagonisti del Trono Over del noto dating show condotto da Maria De Filippi. L’uomo ha deciso di prendere parte alla trasmissione per trovare finalmente la sua anima gemella (obiettivo che non è però ancora riuscito a raggiungere). Di recente, Biagio ha intanto confessato qualcosa di molto profondo.

Biagio Di Maro si confessa

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine di ‘Uomini e Donne‘, Biagio ha teneramente dichiarato una parte di sé restata inconfessabile. Si tratta di sua moglie scomparsa e per cui nutre ancora un profondo affetto.

Mia moglie, come me, amava il Natale“, ha infatti detto l’uomo, “Da quando non c’è più l’ho festeggiato in maniera diversa“. Ha poi svelato di non aver più addobbato la casa, anche se quest’anno è stata la prima volta (tre anni dopo dalla sua morte) in cui ha fatto un piccolo albero insieme a sua figlia Nunzia e a suo nuora. “Purtroppo a Natale la mancanza di Franca è sempre stata forte“, ha concluso, “quest’anno voglio iniziare a riviverlo“.

Gli è poi stato chiesto cosa accadrebbe se gli capitasse di incontrare finalmente l’anima gemella. “Sarebbe un Natale diverso da quelli che vivevo con Franca”, ha risposto lui, “non esisterà alcun paragone con lei“. Poi ha affermato che, nel caso in cui questo capitasse, cercherebbe di farle vivere il Natale più bello della sua vita. “Regalerei una stella di Natale ad ogni donna del parterre“, ha detto infine.

L’esperienza di Biagio nel dating show: le sue donne

Biagio Di Maro ha provato ad approfondire le conoscenze con diverse donne di ‘Uomini e Donne‘. Con ognuna di loro, ha però interrotto la relazione dopo poco tempo ed è stato per questo sempre accusato di non avere le giuste intenzioni per proseguire in una storia d’amore.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma Galgani tubino nero e gambe in primo piano: la dama bollente

Biagio è stato infatti recentemente anche legato a Sara Zilli e ha confermato di non avere alcun interesse nei confronti della donna. Dopo la sua ennesima rottura (quella con Daniela), l’uomo ha infine confessato di essersi sentito usato dalle dame da lui corteggiate.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, perché Diego Tavani non c’è più: problemi di salute

Al momento, l’uomo ha lasciato Luana e sta cercando di conoscere Elena (la quale potrebbe essere la sua donna ideale).

Impostazioni privacy