Uomini e Donne, Gemma Galgani tubino nero e gambe in primo piano: la dama bollente

Gemma Galgani sempre più provocante, la dama del Trono Over si è presentata con un outfit bomba che ha steso il cavaliere. Rapito dal suo look, non ha potuto fare altro che commentare con entusiasmo la sua bellezza.

Uomini e Donne, Gemma super sexy conquista tutti

Uomini e Donne sta per terminare. Si avvicina il periodo natalizio e come ogni anno il programma terminerà per poi riprendere con l’inizio di Gennaio. Anche per queste ultime puntate la protagonista assoluta è Gemma Galgani, che sta conoscendo meglio Leonardo.

I due sono usciti in esterna e la dama ha sfoggiato per l’occasione un outfit davvero pazzesco. Gemma ha indossato un tubino nero strettissimo, e Leonardo è capitolato ai suoi piedi. La dama si è mostrata in modo del tutto sensuale, Gemma con fare provocante ha conquistato l’interesse del cavaliere che le ha fatto i complimenti.

Se Leonardo si è detto felice dell’esterna e di aver trascorso del tempo con la Galgani in veste super sexy, di tutt’altra opinione è stata Tina Cipollari che, senza mezze misure le ha detto cose pensasse dell’esterna.

Trono Over, Tina Cipollari spietata con Gemma: “fai sempre le stesse cose con gli uomini”

Fai sempre le stesse cose con tutti, pochi giorni fa baciavi l’altro! Sotto a chi tocca! Io commento perché tu fai sempre le stesse cose con gli uomini”- ha detto la bionda opinionista con tono ironico.

Leggi anche —-> Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Ma ad un certo punto, Gemma ha raccontato che senza telecamere, Leonardo non l’ha baciata con lo stesso trasporto. Gianni Sperti ha preso la parola ed ha detto: “Dopo quella situazione, è strano che non ti sia venuto di darle un bacio del genere”- ma il cavaliere ha rassicurato la dama, dichiarando di essere molto interessato a lei.

 

Impostazioni privacy