Sossio e Ursula scatenati sui social, ma è polemica: bufera per gli ex di Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano a essere protagonisti di una bufera scatenata sui social dopo la pubblicazione di un nuovo post, condiviso proprio dall’ex cavaliere.

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere la coppia nata a Uomini e Donne spesso protagonista del gossip italiano, soprattutto dopo la decisione di Sossio Aruta di interrompere la relazione con Ursula a seguito di una profonda crisi che stavano attraversando.

Un momento difficile che sembra esser stato ormai archiviato per sempre, ma la coppia continua a essere nel mirino delle polemiche sui social, ecco perché.

Sossio e Ursula la nuova vita

Come abbiamo avuto modo di spiegate anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Sossio Aruta e Ursula Bennardo avrebbero ritrovato la serenità nelle loro vite dopo la nuova crisi che ha travolto il lor rapporto. Nel frattempo, i due sono tornati a mostrarsi serenamente sui social, condividendo vari momenti della propria giornata e anche parte delle vacanze che Sossio e Ursula si sono concessi.

Oggi, però, l’ex dama e l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne tornano a essere protagonisti del web a seguito di ciò che si sta verificando nelle loro pagine Instagram.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti nuova stagione: tutte le anticipazioni

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese confessa tutto ai figli, la reazione

Ancora bufera per gli ex di Uomini e Donne

A catturare l’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che Sossio Aruta e Ursula hanno realizzato recentemente nella loro casa, un’esibizione di ballo che, come sempre, ha diviso il popolo del web.

Nel video in questione, infatti, non sono mancati numerosi commenti negativi che il popolo del web ha pubblicato nel post in questione… commenti che hanno animato la bufera e dove è possibile leggere frasi come “Non lavorate mai”. Polemica alla quale, questa volta, né Sossio e né tanto meno la compagna hanno deciso di dar seguito, evitando così di rispondere ai vari commenti negativi.

Impostazioni privacy