Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese confessa tutto ai figli, la reazione

Continuano gli episodi de ‘Il Paradiso delle Signore’, la nota soap opera in onda come sempre su Rai 1. Ecco cosa succederà.

La serie tv ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori nuovissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese. I fans non sono infatti più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà nel corso dei vari episodi e quali saranno le novità raccontate. Questo è quello che rivelano le anticipazioni sulla puntata che verrà trasmessa sulla rete Rai il giorno 15 dicembre 2021.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Ci saranno non poche novità per la famiglia Amato: Salvatore fa infatti ritorno a casa dopo aver parlato con sua madre a proposito della situazione che c’è tra lei e Giuseppe. Anche Agnese dovrà però parlare con Tina e riavvicinarsi alla sua famiglia (con la quale riesce presto a riappacificarsi).

Insomma, Tina verrà anch’ella a sapere del tradimento di Giuseppe, e del fatto che l’uomo abbia un figlio con un’altra donna in Germania. I due ragazzi comprendono di essere stati molto scontrosi con lei, e scelgono di proteggerla e di prendersi cura della donna, la quale aprirà il suo cuore ai figli.

Dora vede intanto una situazione abbastanza insolita per Nino, e inizia a chiedere cosa possa essere accaduto al suo amico. Il ragazzo è sempre più confuso e pensa in continuazione ad un problema che probabilmente lo tormenterà a vita. Arriva così Armando, che si impegna a scoprire cosa sia realmente successo nella vita di Nino e ad aiutarlo ad uscirne fuori.

Leggi anche —-> Agnese pronta all’addio a Il Paradiso delle Signore: è giunta la fine del suo percorso

Nel corso della puntata in onda mercoledì 15 dicembre 2021, Flora vorrà inoltre sempre di più trovare delle risposte sulla misteriosa morte di suo padre Achille Ravasi. Nonostante questo, nel momento in cui Adelaide e Umberto le confesseranno alcuni aspetti di suo padre rimasti ignoti, lei resterà senza parole e sarà davvero sconvolta.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni sposato con un ex di Amici: ecco di chi si tratta

Cos’accadrà successivamente? Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi, e scoprire cos’abbia in serbo la soap per i numerosissimi telespettatori. Le vicende raccontate hanno sicuramente conquistato i cuori di migliaia di persone, e continueranno a farlo per molto altro tempo ancora.

Impostazioni privacy