Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Voracità e simpatia tipicamente romana, Samuele Mecucci è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne di cui si è molto parlato. Spontaneo e apparentemente sincero ha fatto il suo ingresso nel dating show di Maria de Filippi prima come corteggiatore di Monica Pisano di cui non è stato la scelta e poi la stessa conduttrice ha deciso di dargli il trono. Un percorso quello di Samuele non vissuto appieno ma soprattutto conclusosi in modo inaspettato: Mecucci non scelse e fu accusato d’aver frequentato di nascosto della redazione e del pubblico una delle sue corteggiatrici, Luana Pellecchia.

Samuele Mecucci trono Uomini e Donne

Samuele Mecucci trono finito in polemica

Il trono di Samuele fu un vero e proprio caso, visto che a rivelare alcuni sui raggiri fu proprio Luana che qualche giorno dopo la sua eliminazione confidò alla redazione del programma che il tronista aveva mosso più di un’accusa nei loro confronti, soprattutto Samuele sosteneva di non essere libero di fare le sue scelte. Una situazione che imbarazzò il romano e che lasciò anche Maria de Filippi senza parole. Tuttavia la conduttrice invitò Samuele a dire la verità soprattutto alla sua corteggiatrici: in seguito il tronista lasciò il trono affermando di non provare interesse per nessuna ragazza.

Dalla sua parte il settimanale Visto che giustificò l’atteggiamento di Samuele rivelando anche che il tronista aveva da tempo deciso d’abbandonare il trono perchè fortemente stressato dalla situazione: “In realtà già da qualche settimana Mecucci aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma perché ormai allo stremo e fortemente sotto stress, ma soprattutto perché consapevole che tra le altre corteggiatrici rimaste nessuno a questo punto sarebbe stata la sua scelta”.

Samuele Mecucci fonte Instagram

Leggi anche–>Ida Platano disperata: lacrime amare per la dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samuele Mecucci cosa fa oggi

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, nell’ormai lontano 2010, Samuele Mecucci è cambiato radicalmente. Oggi la sua vita ha dei punti di riferimento importanti ed è un uomo realizzato sia da un punto di vista privato che professionale. Legato a Arianna Fabbri una sua amica d’infanzia oggi i due hanno una figlia e dirigono un centro estetico a Roma.

Leggi anche–>Uomini e Donne Ivan Gonzalez, il racconto della malattia: Ogni volta che faccio l’amore

Stupito ma anche entusiasta della paternità Samuele non si aspettava fosse così coinvolgente. In una recente intervista rilasciata a Visto ha spiegato quanto essere padre lo ha cambiato: “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale”.

 

Impostazioni privacy